Sconti di fine estate: occasione da non perdere!

Le vacanze sono finite? Niente paura! Ci pensiamo noi a rendere il rientro meno traumatico con qualche idea per il tuo shopping on line.

Online shopping
Le vacanze sono finite ma non la voglia di shopping: UnaDonna ha selezionato per te le migliori offerte on line di fine estate.

Il rientro dalle vacanze non è mai semplice, si sa.

Difficile riabituarsi ai ritmi cittadini, alle mail di lavoro, alle metro affollate, agli impegni quotidiani. Si rimpiangono la pace e il relax delle giornate trascorse a leggere sotto l’ombrellone e si spulcia il calendario alla ricerca del prossimo ponte utile per concedersi un break alle terme.

Il trucco è individuare dei diversivi, qualche distrazione che ci aiuti a ritrovare i lati positivi della nostra vita ordinaria una volta tolti pareo e bikini: l’inaugurazione di una mostra fotografica, un nuovo locale veg per l’aperitivo, quell’evento da non perdere e… dulcis in fundo, un po’ di sano shopping on line! Il periodo tra la fine d’agosto e l’inizio di settembre è il momento migliore per navigare tra offerte e sconti last minute, alla ricerca di quel capo che avete cercato senza successo per tutta l’estate o di quell’accessorio per la casa che avete adocchiato nell’Airbnb in cui avete alloggiato durante il viaggio a New York e di cui vi siete innamorate.

Per aiutarvi in questa “ricerca della felicità” UnaDonna ha raccolto per voi in un’apposita sezione le offerte più interessanti del web: tanti codici sconto per fare acquisiti on line in modo conveniente. Si passa da un coupon del 10% da spendere su Zalando (un nuovo paio di scarpe è sempre una buona idea!) allo sconto di 10 euro sul primo acquisto effettuato su Groupon.

E se non avete ancora soddisfatto la vostra voglia di avventura, perché non organizzare già un altro viaggio? eDreams mette a disposizione pacchetti volo + hotel scontati con lo sconto di 50 euro!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *