Rihanna ingrassata

Più morbida e meno tonica del solito, ma sempre bellissima: ecco il cambiamento della cantante.

Rihanna ingrassata
Rihanna ingrassata.

Negli ultimi mesi, soprattutto in quelli estivi, si è parlato molto del cambiamento fisico di Rihanna. Tutto è nato da una foto caricata su Instagram, che la ritraeva diversa e con qualche chilo in più.

Ovviamente non c’è niente di male, ma questo ha scatenato sulla rete una vera e propria polemica, che in un primo momento ha fatto ipotizzare una gravidanza nascosta, poi si è passati a critiche, spesso pesanti e fuori luogo, questo perché si pensa che una star debba essere sempre perfetta.

Le  foto in costume di Rihanna, quelle del Crop Over Festival alle Barbados, postate sull’account Instagram della cantante hanno mandato in tilt la rete e da quel momento è stato un susseguirsi di rumors. Gli haters della cantante hanno cominciato a bacchettarla per il suo peso, dicendo che fosse troppo grassa e che nelle apparizioni pubbliche avrebbe dovuto coprirsi e non mostrare carne. Ma Rihanna ha sempre reagito in modo positivo con il sorriso sul volto e dando solo qualche risposta secca attraverso i social.

Rihanna ingrassata
Prima e dopo.

Con il suo nuovo aspetto più rotondo, non si è fatta mancare nulla. La regina del pop ha sfilato sul red carpet ed ha incontrato all’Eliseo il neo presidente francese Emmanuel Macron e la moglie Brigitte per parlare di scolarità e di infanzia. Rihanna infatti è ambasciatrice dell’associazione Global Partnership for Education che ha come obiettivo quello di aumentare i finanziamenti alle scuole. Ma la rete ha dovuto “rovinare” il momento spostando l’attenzione sull’abbigliamento della cantante, criticato come non adatto.

Da vera “bad girl” e star mondiale, Rihanna non ha avuto bisogno di dare spiegazioni, ed ha giocato la carta dell’ironia per commentare il suo nuovo aspetto pubblicando un collage con due foto del rapper Gucci Mane, commentando «Se non mi meritavate prima, non mi meritate neanche adesso». Poi commenta anche coloro che non hanno apprezzato il suo abbigliamento nelle foto con Brigitte Macron: «Qualcuno sta dicendo che sono troppo grassa?».

La cantante ha dimostrato come prendesse poco in considerazione le critiche ed i giudizi negativi che le venivano rivolti. Resta il fatto che Rihanna resterà sempre una bomba sexy, inoltre ha dato a tutte le donne una lezione di vera di autostima.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *