A Uomini&Donne si è registrata un’altra scelta, quella di Alex Migliorini. In seguito sono stati presentati i nuovi tronisti ma è già polemica per la presenza di un volto noto. Ora scopriamo com’è andata!
La scelta di Alex
Dopo la scelta a sorpresa di Mattia, anche il trono gay giunge a conclusione. Alex, infatti, ha deciso di scegliere Alessandro, fin da subito uno dei suoi preferiti, nonostante viva ad Ibiza e il rapporto che i due potrebbero costruire è sicuramente un rapporto a distanza perché Alessandro lavora lì, ma ha sempre spiegato che per lui non sarebbe stato un problema, se c’è sentimento e voglia le cose possono funzionare. Ovviamente ha detto di sì!
Anche questa, come quella di Mattia, una scelta piuttosto anticipata rispetto ai canonici tre mesi.
Intanto il trono di Sabrina è in bilico perché uno dei suoi corteggiatori, Nicolò Raniolo, ha deciso di eliminarsi in quanto non prova un reale interesse per lei, o almeno così dice. Nicolò era tra i preferiti e una delle papabili scelte quindi non sappiamo se e come continuerà Sabrina questa avventura. L’altro corteggiatore, anche lui si chiama Nicolò, le piace molto ma vedremo se riuscirà a suscitare lo stesso interesse dell’altro.
I nuovi tronisti: un uomo e due donne
Viene presentato il nuovo tronista che si chiama Nicolò Briganti ha 23 anni ed è un imprenditore siciliano. Uno dei pochi volti ancora sconosciuti all’interno del programma dato che quest’anno i protagonisti li conoscevamo già (vedi Paolo e Mattia grazie a Temptation Island e le scorse edizioni di Uomini&Donne).
Iniziano già le prime polemiche intorno a Sara per un motivo in particolare: pare che fosse ancora fidanzata fino a pochi giorni fa e quindi ci si chiede come sia possibile che dopo così poco tempo sia pronta per una nuova storia e sopratutto per un programma del genere. Proprio il suo ex fidanzato ha iniziato la polemica e dopo Selvaggia Roma (anche lei protagonista di Temptation) ha affermato su Instagram che si erano sentite pochi giorni fa e Sara le aveva detto che con il suo fidanzato andava tutto bene. Qualcosa sicuramente non torna e pare che ultimamente intorno ai protagonisti di Uomini&Donne ci sia sempre qualcosa di ambiguo. Non sarebbe meglio far partecipare volti sconosciuti per far sì che tutti questi dubbi vengano meno?
Lo scopriremo nelle prossime puntate!