Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: sono una coppia?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: sono una coppia?

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio stanno insieme? Dopo mesi di indiscrezioni sui due attori, sarebbe arrivata la prova che cancella ogni dubbio.

-
06/10/2021

Già durante l’estate, conclusa ormai da un po’, circolavano numerose indiscrezioni su un flirt appena nato tra l’attore Riccardo Scamarcio e l’attrice Benedetta Porcaroli.

Nonostante la netta smentita da parte di entrambi, sono da poco circolate nel web le immagini di un video pubblicato dal portale Whoopsee che mostrano i due attori mentre si scambiano un bacio appassionato, togliendo ogni sospetto sul probabile avvicinamento tra i due.

Le indiscrezioni sul flirt

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio hanno recentemente lavorato insieme sul set di L’Ombra Del Giorno, girato a marzo e ad aprile di quest’anno ad Ancona e in La Scuola Cattolica, presentato all’ultima edizione del Festival del cinema di Venezia.

Da alcuni mesi però sono sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui a legare i due colleghi ci sarebbe qualcos’altro oltre che un rapporto lavorativo.

I rumor su una ipotetica relazione sentimentale hanno continuato a circolare nonostante la smentita categorica da parte di entrambi.

Il bacio segreto

Le indiscrezioni sui due attori sono esplose specialmente dopo il Festival di Venezia, quando Benedetta Porcaroli si è presentata sul red carpet senza il suo storico fidanzato Michele Alhaique, attore e regista.

Anche Riccardo Scamarcio è tornato da poco single: si è infatti recentemente separato dalla compagna e manager Angharad Wood, con la quale ha avuto un bambino nato nel 2020.


Leggi anche: Riccardo Scamarcio e Bendetta Porcaroli insieme?

Ora però c’è un nuovo elemento che confermerebbe in modo significativo l’ipotesi che i due attori siano una coppia: il portale Whoopsee infatti, ha pubblicato in questi giorni un video che mostra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli scambiarsi un appassionato bacio, cancellando qualsivoglia smentita e rafforzando ulteriormente le ipotesi di una relazione.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger