Paola Turani, ironizza sul ritardo del parto

Arrivata alla 41esima settimana di gravidanza, Paola Turani pubblica un video divertente in cui dedica una canzone a suo figlio per convincerlo a nascere.

Dallo scadere del termine della gravidanza, avvenuto lo scorso 30 settembre, c’è l’altissima probabilità che in questi giorni il bambino di Paola Turani possa nascere da un momento all’altro.

Allo scoccare della 41esima settimana di gravidanza però, l’attesa della modella comincia a farsi estenuante e sui social si diverte a cantare una canzone per convincere il piccolo a venire al mondo il prima possibile, scatenando l’ilarità dei suoi follower.

Paola Turani: la canzone per far nascere il figlio

https://www.instagram.com/p/CUul3kiIg_a/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel pomeriggio di oggi 7 ottobre, Paola Turani, ancora incinta, ha pubblicato su Instagram un video che ha scatenato il divertimento dei suoi follower.

Arrivata alla 41esima settimana, la modella ha deciso di modificare il testo di “Celeste” di Laura Pausini e di riscriverlo parlando del suo bambino che sta tardando a nascere e che la tiene appesa ad una estenuante attesa di diventare madre:

“In questa non più dolce ma ormai estenuante attesa ho riscritto e interpretato una canzone che intitolo “Per Il Serpellino Che Non Nasce” sulle note di “Celeste” della Pausini. Scusa Laura.

PS: Sono arrivata alla 41esima settimana e… alla frutta.”

La reazione dei fan

In pochissimi minuti il video della performance canora di Paola Turani ha fatto il giro dei social ed è stato ricondiviso da moltissimi fan.

Il giorno previsto per la fine della gravidanza della modella era lo scorso 30 settembre, ma si tratta sempre di un calcolo approssimativo, quindi eventuali piccoli ritardi o piccoli anticipi possono sempre capitare.

Nel frattempo i fan della coppia Turani-Serpellini sono in trepidante attesa di ricevere il grande annuncio dai profili di Paola Turani.



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?