Paola Turani: fan preoccupati per la sua gravidanza

Paola Turani è ormai agli ultimissimi giorni di gravidanza. Durante l'Instagram Down che ieri ha travolto la piattaforma social, i fan sono andati in apprensione per non potere ricevere aggiornamenti sulla gravidanza della modella.

05/10/2021

Ieri il mondo intero è stato stravolto dal blackout che ha riguardato tre delle più importanti piattaforme social utilizzate da tutti: Instagram, Whatsapp e Facebook.

I social network di Mark Zuckerberg hanno smesso di funzionare per più di sette ore in tutto il mondo, creando un consequenziale affollamento su Twitter e su TikTok.

Nel frattempo, i fan di Paola Turani, che potrebbe partorire da un giorno all’altro, sono state in apprensione per la modella per tutta la durata del blackout, preoccupati che potesse essere andata in travaglio mentre i social erano fuori uso.

I fan di Paola Turani in attesa di news

Una volta ristabilito il regolare funzionamento delle piattaforme social, Paola Turani ha ripostato nelle sue Instagram stories alcuni messaggi dei suoi fan che scrivevano di aver trascorso il “social blackout” in apprensione per non avere modo di essere aggiornati sulla gravidanza della modella, arrivata agli sgoccioli in questi giorni, ragione per cui il piccolino di casa Turani-Serpellini potrebbe venire alla luce da un momento all’altro:

“Il massimo è stato svegliarsi questa mattina e leggere alcuni messaggi che mi dicevano: Paola, non pubblichi su Instagram da un sacco, non è che hai partorito? – spiega nelle sue stories Paola Turani – Guarda, nel frattempo c’è stato solo un Instagram down così, giusto per.”

Paola Turani nelle ricerche Google

A confermare la frenesia dei fan per avere aggiornamenti sulla gravidanza di Paola Turani c’è stato un utente che ha inviato una curiosità che riguarda proprio la modella.

Nelle ricerche Google infatti, se si digita “Paola Turani” i primi due suggerimenti che riporta il motore di ricerca per frequenza di inserimento, sono “ha partorito” e “parto“.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese