Non sai cosa regalare a tua sorella per Natale? ecco 10 idee per non sbagliare.

Regali di Natale: 10 idee per la sorella

Cosa regalare a vostra sorella per Natale? Ecco dieci idee regalo carine ed originali per non deluderla.

I regali di Natale vi mettono in crisi e siete a corto sia di idee sia di tempo a disposizione? Ecco qualche dritta per rendere felici le sorelle, grandi o piccole che siano. Seguiteci!

1) Set natalizio Yankee Candles. Le famose candele hanno spopolato in tutto il mondo, grazie alle particolari profumazioni che ogni anno vengono aggiornate. L’atmosfera a Natale si fa speciale e le candele Yankee riescono a contribuire: quelle speziate in particolare sanno rendere ancora più magiche le giornate di festa profumando tutta la casa.

2) Cover per il cellulare. In commercio ne esistono tantissime, c’è chi addirittura le colleziona. Su Amazon trovate una vasta scelta per tutti i modelli, quindi sbizzarritevi!

3) Un bracciale OPS! Quest’anno OPS! Objects lancia una linea diversa da quella classica, proponendo una tipologia di bracciale con mini boule in siliconi, profumato alla vaniglia e assortito in diverse colorazioni.

4) Un completino intimo sfizioso. Tezenis ne ha proposti diversi ispirati alle imminenti festività, perfetti da sfoggiare per l’ultima notte dell’anno.

5) Crema corpo della linea Dolcelisir L’Erbolario. Una crema corpo profumatissima per idratare e nutrire la pelle in profondità.

6) Le Grand Palais Cofanetto Too Faced. Ideato per questo Natale 2015, questo adorabile cofanetto contiene al suo interno un mascara, un rossetto liquido, un primer occhi e una palette di 18 ombretti. Prezzo 55€, in edizione limitata.

7) La Moleskine 2016. L’anno nuovo sta per arrivare e Moleskine propone l’agenda 2016 in diverse misure e tonalità. A voi la scelta!

8) Un paio di leggins o collant. H&M propone una serie di leggins e collant per questo inverno 2016. Quelli in foto sono dei leggins con una fantasia spiccatamente invernale, ideali per l’occasione.

9) Set di tisane con infusore. Cosa c’è di meglio di una bella tisana calda e rilassante? Se vostra sorella è fan del genere non potete farvi sfuggire un set con all’interno una serie di tisane dai gusti differenti e con infusore al’interno. Oppure un bollitore di design, per prepararsi un the caldo nei freddi pomeriggi d’inverno.

10) Magic Christmas Set di Nabla. Nabla ha proposto tantissimi set di Natale, questo contiene al suo interno un rossetto, un ombretto in crema e una palette con all’interno sei ombretti di diverse tonalità. Un’idea veramente carina e completa!

Queste sono dieci idee regalo per la sorella. Se vi va, leggete anche gli articoli dedicati a fratello, fidanzato, migliore amico e migliore amica!



Attualità

Steve Jobs, com’è cambiata la Apple dopo la sua morte

Cinque cose da fare a New York con le tue amiche
Viaggi

Cinque cose da fare a New York con le tue amiche

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?
Lavoro

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?

Mazurka Klandestina
Cultura

La Mazurka Klandestina in un videoclip

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo
TV

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo

L'isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality
TV

L’Isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist
Viaggi

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3
Celebrity

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3

Scopriamo chi è la bellissima Maya Hawke, attrice di successo e protagonista di Stranger Things 3, ma soprattutto figlia di Uma Thurman.

Leggi di più