Lifestyle

Red Hair: tutte le sfumature delle celebrities con i capelli rossi

I capelli rossi, naturali o tinti, sprigionano fascino da tutti i pori. Scopriamo insieme chi sono le celebrities che li portano!

I capelli rossi, naturali o tinti, sono sempre di tendenza. Da bambina personalmente li odiavo poi, crescendo, ho cominciato ad apprezzarli sempre di più e a non disdegnarli come un tempo. Si sa, crescendo la consapevolezza di sè aumenta e ci si comincia ad accettare più facilmente per fortuna, con pregi e difetti.

Il rosso naturale trovo sia molto affascinante, in tutte le sue sfumature, soprattutto quelle calde. Moltissime celebrities amano questa tonalità per i propri capelli e ricorrono ad esso anche chimicamente. Come si fa a resistere a un bel rosso mogano? O a un rosso rame riflessato?

Scopriamo insieme chi, tra le star, ama questo colore!

Tra le attrici più note che amano e sfoggiano il rosso c’è sicuramente Christina Hendricks, celebre protagonista della serie Mad Man, che da sempre ha fatto di questa tonalità il suo tratto distintivo: è passata infatti da un biondo fragola a un rosso rame fino ad arrivare a un rosso più scuro ma sempre brillante. Anche l’attrice di Will&Grace, Debra Messing, sfoggia con orgoglio i suoi capelli rossi: diverse sono state le sfumature utilizzate negli ultimi anni, a volte apparivano castani con riflessi rossi, altre volte più rame o mogano. Julianne Moore è rossa naturale da sempre e possiede con orgoglio un castano chiaro ramato. Anche la bellissima Scarlett Johansson in uno dei suoi ultimi film, “The Avengers”, mostra capelli rosso fuoco anche se, di base, è bionda naturale.

Nicole Kidman, naturalmente di un biondo fragola, negli ultimi anni ha avuto dei periodi in cui si è mostrata di un castano ramato molto naturale e che le donava moltissimo, anche se bisogna dire che di recente ha purtroppo rovinato il suo viso riempiendolo di punturine e botulino che le hanno gonfiato in modo innaturale gli zigomi e le labbra: non sembra più lei e la sua bellezza naturale è totalmente svanita.

Marcia Cross è rossa da sempre, basta ricordarla in Merlose Place prima e in Desperate Housewife poi. L’abbiamo vista frequentemente con un bellissimo rosso ramato chiaro che le dona molto. Anche Lindsay Lohan era rossa naturale: poi è passata al biondo e al castano scuro, tornando ogni tanto al rosso di un tempo. La bellissima Emma Stone è apparsa ultimamente di un rosso fuoco che, in combo con i suoi occhi verdi, mette in evidenza ancora di più la bellezza del suo viso.

Infine anche la famosa modella Lily Cole è da sempre una rossa naturale DOC e le fa compagnia anche la cantante Florence Welch che ama tutte le tonalità del rosso: dal rame al rosso fuoco al ciliegia.



Cosa visitare in Emilia-Romagna
Viaggi

Cosa visitare in Emilia-Romagna, anche con i bambini

Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia