NY Fashion Week: romanticismo per Carolina Herrera

NY Fashion Week: romanticismo per Carolina Herrera

Romantica e sofisticata così viene vista la donna Herrera per la primavera estate 2016, una donna che si veste di eleganza e semplicità

Una donna romantica e sofisticata, così si presenta la collezione primavera estate 2016 di Carolina Herrera, una collezione presentato ieri sulle passerelle della New York Fashion Week. Si tratta di una collezione in cui dolcezza e femminilità fanno da padrone, abiti in grado di affascinare e perfettamente in linea con il brand, ma che si rinnova in chiave più semplice rispetto alle linee passate dando vita ad abiti delicati e alla portata di tutte le ragazze. Tutta la linea è essenziale, ma curata nel dettaglio come le stampe che sembrano dei dipinti, le sfumature dei tessuti ed i ricami. Tutta la collezione primavera estate 2016 di Carolina Herrera è stupefacente ed incantevole e  ci sono i vestiti che ogni donna vorrebbe indossare.

Carolina Herrera da sempre abituata ad una clientela sofisticata e di classe quest’anno ha voluto dirigere la sua attenzione ad una generazione più giovane. Gonne a ruota leggere, ma sagomate da effetti in microfibra, camiciole e  top di tulle scendono lungo e segnando la vita. Tessuti tecnologici e pizzi in 3D si trasformano in decori in trasparenza che creano effetti sorprendenti grazie alle stampe con boccioli e petali ricamati.

Ti potrebbe interessare anche

Shopping

Come risparmiare su tutto con il cashback

TV

Quando esce la casa di carta 4

Viaggi

Un assaggio d’Irlanda in autunno

Celebrity

Joker: tutti gli attori che lo hanno interpretato

Celebrity

Chi è la regista del film su Chiara Ferragni: Elisa Amoruso

Celebrity

Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow

Visitare gli Stati Uniti risparmiando: consigli utili
Viaggi

Visitare gli Stati Uniti risparmiando: consigli utili

TV

Chi è Nuela, il cantante di Carote che ha conquistato X Factor 2019

Perché nelle grandi città fa più caldo?
Viaggi

Perché nelle grandi città fa più caldo?

Nelle grandi città fa più caldo che in periferia o in campagna, questo è risaputo. Ma vi siete mai chiesti perché? Scopritelo qui.

Leggi di più