Miss Italia 2013 è Giulia Arena

Bionda, occhi verdi, la diciannovenne messinese è stata incoronata la più bella d'Italia

Miss Italia 2013 Giulia Arena

Dopo tante polemiche, troppe parole e addirittura minacce di cancellare il concorso dai palinsesti televisivi, il Belpaese può dormire sonni tranquilli: Miss Italia 2013 è stata eletta.

Miss Italia 2013 Giulia Arena
In diretta da Jesolo, il nuovo duo formato da Massimo Ghini e Cesare Bocci ha incoronato la bellezza sicula di Giulia Arena, la diciannovenne messinese qualificatasi con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia. Una bellezza acqua e sapone quella di Giulia che l’ha spuntata sulle altre 62 finaliste e l’ha vista salire sul podio insieme ad altre due isolane: la cagliaritana Federica Ciocci e l’agrigentina Fabiola Speziale, fin dagli inizi della puntata una delle preferite al televoto. Ma a vincere è stata lei, Miss Cinema, con la sua bellezza normanna di occhi verdi e capelli castano chiaro. Alta 1.70 m, dopo il recente diploma al liceo scientifico, Giulia ha recentemente abbandonato la sua città per trasferirsi a Milano, dove studia Giurisprudenza internazionale.

Per lei da oggi comincia una nuova avventura. Un trampolino di lancio che la porterà a ingranare subito la marcia, come ha dichiarato poco dopo l’incoronazione.


Vedi altri articoli su: Spettacoli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *