Categories: Lifestyle

Miriam Leone: look glamour dal mood romantico e bon-ton

Miriam Leone con chemisier celeste Michael Kors e borsa Fendi
Miriam Leone sfoggia gonna lunga e blusa a righe
Miriam Leone gonna lunga bianca e maglioncino a collo alto nero
Miriam Leone sfoggia un look country con camicia bianca e cappello da cowboy
Miriam Leone sfoggia un look casual con t-shirt a righe e pantalone a vita alta
Miriam Leone abito lungo giallo e guanti
Miriam Leone adora i mini dress
Miriam Leone sfoggia una longuette bianca e bolerino in tono
Miriam Leone con outfit casual chic, gonna lunga e ampia con camicia
Miriam Leone con blazer nero in perfetto mannish style
Miriam Leone indossa pantaloni palazzo e cappotto tutto Salvatore Ferragamo
Miriam Leone indossa un abito firmato Stell Jean
Miriam Leone indossa una gonna ampia gialla abbinata a una camicia

Eletta Miss Italia nel 2008, Miriam Leone ha conquistato il pubblico come conduttrice in casa Rai e, successivamente, come modella e attrice nelle serie “La Dama Velata” e “1992” in onda su Sky.

L’affascinante ragazza siciliana sta attraversando un periodo d’oro per la sua carriera anche se, come sempre, non mancano le critiche.

Infatti, c’è chi ha criticato la sua interpretazione nella serie “1992” definendola un po’ troppo hot e ancora chi ha messo in dubbio il suo talento da attrice, come affermato sui social dalla sua collega Bianca Guaccero.

Ma cosa attira di questa ragazza? Innanzitutto il suo sguardo, intenso e profondo, incorniciato da folte e perfette sopracciglia e da due occhi verdi smeraldo talmente belli da mozzare il fiato, ma ancor di più apprezziamo il suo look bon-ton ed impeccabile in ogni occasione.

Miriam Leone: un look da star

Miriam Leone si distingue e conquista non solo per la sua bellezza indiscutibile ma anche e, soprattutto, per i suoi outfit.

Icona di eleganza e di grande fascino, la nostra attrice sfoggia sempre look ultra chic, super femminili e semplici ma, al tempo stesso, curati nei minimi dettagli. Infatti, l’abbiamo vista sempre impeccabile e con un occhio di riguardo verso i dettagli e i must have di stagione.

Uno stile unico nel suo genere: elegantissima sul red carpet, dove ama indossare abiti lunghi dal mood romantico e sofisticato, mentre nella vita di tutti i giorni la stupenda Miriam predilige outfit casual, comfy-chic e assolutamente easy-going.

Una donna che ama la moda e, soprattutto, attenta ai dettagli che, si sa, fanno la differenza, per questo la nostra attrice sfoggia sempre abiti meravigliosi e mise perfette in ogni momento.

Sofisticata e classy Miriam Leone ama indossare i colori pastello come il rosa, il turchese, il celeste fino a nuance più vibranti e accese come il giallo sorbetto. Tonalità decisamente perfette con la sua carnagione da porcellana e i suoi fluenti capelli castani con riflessi ramati.

Inoltre, la nostra attrice ama giocare con le linee e i volumi slanciando ancor di più il suo splendido fisico.

Quindi, se anche tu desideri indossare capi che esaltano la silhouette, il nostro consiglio è quello di abbinare bluse morbide a pantaloni modello Capri oppure opta per pantaloni palazzo a vita alta, ampi sulle cosce e lunghi alla caviglia e indossali insieme a camicie dalle linee dritte e pulite.

Miriam Leone l’abbiamo vista sfoggiare outfit classici, super eleganti e bon ton nelle grandi occasioni e durante eventi speciali ma anche mise più easy, con jeans flare e blusa oppure in perfetto stile preppy con un lungo chemisier celeste firmato Michael Kors e borsetta a cartella targata Fendi, e ancora in stile country con jeans skinny e camicia bianca. Il dettaglio in più? Il cappello da vera cowboy.

Dalle ospitate sul piccolo schermo ai grandi eventi, sembra che la nostra icona di stile ami indossare per lo più abiti lunghi e morbidi sui fianchi, da vera diva e dal mood elegante e sofisticato ma spesso sorprende sfoggiando tailleur, pantaloni palazzo, gilet e jeans in perfetto mannish style, per outfit originali, glamour e alternativi.

Uno dei suoi look più estrosi e ironici è il long dress multicolor con maxi stampa all-over firmato Stella Jean. Altra mise bellissima e assolutamente da copiare è rappresentata dalla gonna lunga con stampa a fiori che la nostra attrice ha abbinato a una morbida blusa a righe e un cappello a tesa larga, un outfit comfy-chic dai richiami decisamente vintage.

Sul red carpet esprime femminilità ed enorme fascino.

Uno degli abiti più belli e sofisticati con cui l’abbiamo vista è firmato Salvatore Ferragamo: cappotto, pantaloni palazzo lunghi alla caviglia e delizioso maglioncino, tutto nelle nuance del rosa pastello, abbinati con décolleté e mini clutch in tono.

Talento e grande stile: queste le caratteristiche di Miriam Leone, la stupenda attrice e modella che sta conquistando il pubblico televisivo per la sua bravura nella recitazione e tutte le fashioniste per i suoi outfit glamour, bon-ton e assolutamene da copiare.

Marcella La Cioppa

Redattrice freelance di articoli di Moda, Beauty e Lifestyle. La moda in particolare è la mia passione, sono sempre informata su tutti i trend della moda, dalle passerelle allo street style

Share
Published by
Marcella La Cioppa
Tags: brandfendi

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

4 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

7 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

9 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

12 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

24 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago