Milla Jovovich per The Talent Store

La bella attrice e modella americana è la madrina della seconda edizione del Talent Store, la buotique dei nuovi stilisti emergenti presso il Fidenza Village

Milla Jovovich per la campagna Globalista
Milla Jovovich per la campagna Globalista
  • Milla Jovovich per la campagna Globalista
  • la campagna Globalista
  • riprese per la campagna Globalista
  • la bella Milla al trucco per le riprese
  • all'ingresso del Fidenza Village
  • alcune delle realizzazioni esposte durante l'opening
  • Franca Sozzani, Desirée Bollier e Milla Jovovih
  • Desirée Bollier, Milla Jovovich, Franca Sozzani in mezzo ai giovani designers
  • Milla Jovovich in mezzo ai giornalisti presenti all'opening del Talent Store
  • Milla e Franca Sozzani

Nuova linfa per la moda

“La moda ha bisogno di nuovo sangue”. Le parole del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani affondano nel cuore dell’evento che ha visto protagonisti gli stilisti emergenti più richiesti sulla scena internazionale: il 27 maggio all’opening del Talent Store presso il Fidenza Village c’erano i diciotto giovani stilisti selezionati tramite il programma “Vogue Talents“, una iniziativa voluta dal direttore stesso di Vogue Italia e sostenuta da Fidenza Village già da tre anni a questa parte. È iniziata infatti nel 2010 la collaborazione dell’outlet con Vogue Italia all’insegna di un’esperienza shopping di lusso realizzata attraverso le innovative proposte di giovani talentuosi e promettenti. I loro nomi sono: Adele Dejak, Rocco Adriano Galluccio, Edgardo Osorio, Azzurra Gronchi, Benedetta Bruzziches, Martina Grasselli, Francesco Alagna e Antonio Romano, Dana Lorenz, Daniele Carlotta, Flavia La Rocca, Francesca Evangelista, Kzeniya, Licia Florio e Francio Ferrario, Paolo Errico, Roberta Fragata, Silvia Arguello, Andres Caballero, Thomas Bambagioni.

In un orizzonte incrinato dai segni della crisi e in un tessuto culturale ancor più provato dalla mancanza di riferimenti solidi, qualcuno vuole ancora scommettere sulle promesse di giovani stilisti ricchi di talento e creatività. Un giorno sei riconosciuto come il designer, vieni acclamato come lo stilista unanimemente applaudito, e il giorno dopo non sei più nessuno. Questa la confusione che agli occhi di Franca Sozzani si genera nei ritmi incalzanti della dura realtà di produzione e distribuzione, inevitabile fattore condizionante anche nel mondo della moda. E proprio in risposta a questa dura realtà sorge l’iniziativa del Talent Store, la concept boutique che fa da piattaforma per la vendita al dettaglio delle collezioni di stilisti giovani e capaci. Un’opportunità unica per vedere e acquistare modelli in edizione limitata.

Milla Jovovich madrina dei giovani talenti

Ambasciatrice d’eccezione, la modella e attrice americana Milla Jovovich, grande appassionata di shopping e fan dei giovani talenti, ha testimoniato l’entusiasmo e il supporto ai giovani stilisti emergenti. La Jovovich, insieme a un’altra icona di stile,  la bella Julia Restoin Roitfeld, sarà protagonista della nuova campagna Globalista per Chic Outlet Shopping, i Villaggi outlet di lusso del gruppo Value Retail. La campagna verrà lanciata il 1° giugno e porterà la firma della fotografa Mary McCartney.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *