Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa
-
30/12/2021

La foto del matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è uno degli scatti più famosi del gossip e spesso è motivo di risate e prese in giro verso l’amata coppia. Dietro lo scatto, però, ci sarebbe un inaspettato retroscena e a rivelarlo in queste ore è stato Giovanni Ciacci.

3935018-1810-maurizio-costanzo-maria-de-filippi-attentato-matrimonio

Quella di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è una storia che va avanti ormai da moltissimo tempo e i due, che sono anche colleghi, oggi sono amati e stimati dal pubblico… Che invece all’inizio non li gradiva troppo.

I due si conobbero durante un evento organizzato alla Mostra del Cinema di Venezia e dopo 5 anni di fidanzamento si sono sono sposati il 28 agosto 1995.

“Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”

avare raccontato il giornalista qualche tempo fa, intervistato dal Corriere della Sera. La coppia si vuole bene e si rispetta e qualche tempo fa, per celebrare il proprio amore al massimo, ha anche adottato un figlio, Gabriele, a cui entrambi sono legatissimi.


Leggi anche: Maria De Filippi: anche Berlusconi le fa gli auguri

Nonostante il loro sia un legame che dura da decine di anni, però, sono in molti quelli che ancora oggi accusano i due di non amarsi davvero ma di stare insieme solo “per comodità”. A supportai di questa tesi, poi, ci sarebbe il famoso scatto che ritrae i due il giorno del matrimonio.

La foto, in cui Maria appare piuttosto arrabbiata, ormai ha fatto il giro del web ed è spesso usata per meme e divertenti vignette. A quanto pare, però, di vero ci sarebbe ben poco…

Maria De Filippi e Costanzo: la verità sulle foto del matrimonio

maria-de-filippi-maurizio-costanzo1

Durante l’ultima puntata di Vite da Copertina, Giovanni Ciacci ha rivelato un inaspettato retroscena sulla popolare foto che ritrae Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel giorno delle loro nozze.

Lo scatto (che trovate qui sopra) sarebbe infatti finto, creato ad hoc dal direttore di un noto giornale di gossip.

“La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome”.

081544021-e19f42c6-0bbd-4c14-a267-801370729776

ha rivelato il popolare stylist, che ha poi parlato di come ci siano altre foto del giorno delle nozze dei due conduttori., ritratti felici in Campidoglio con l’allora sindaco di Roma Francesco Rutelli, con abiti decisamente diversi…


Potrebbe interessarti: Maurizio Costanzo attacca Pierpaolo Pretelli

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger