GF Vip 6 doppio appuntamento: lo sfogo di Cesare Bocci

GF Vip 6 doppio appuntamento: lo sfogo di Cesare Bocci
-
06/01/2022

Domani, venerdì 7 gennaio, su Canale 5 andrà in onda un nuova appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il programma, ha preso il posto di “Viaggio nella Grande Bellezza”, che alla fine è stato rimandato lasciando i fan senza parole. Cesare Bocci, che avrebbe dovuto condurre il programma, si è così infuriato!

cesare-bocci

Anche domani, 7 gennaio, il Grande Fratello avrebbe dovuto saltare l’appuntamento con il suo pubblico lasciando, in occasione della fine delle feste, il posto al documentario Viaggio nella Grande Bellezza, nella versione speciale dedicata al Quirinale.

L’appuntamento con Cesare Bocci, però, è slittato sembra per dare a Signorini e gli altri autori la possibilità di “rimediare” a quanto sta succedendo nella Casa. Il conduttore, così, non ha preso bene la notizia della rete del Biscione!

Cesare Bocci furioso

gf-vip-6-alfonso-signorini-diretta-1


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Cesare Bocci avrebbe dovuto condurre Viaggio nella Grande Bellezza anche domani sera (come fa dal 2019) non ha per niente gradito il cambionbar di rotta deciso da Mediaset, che ha confermato la messa in onda del Grande Fratello anche se all’inizio il programma non sarebbe dovuto andare in onda.

L’attore, inoltre, avrebbe scoperto la cosa non perchè avvertito dall’azienda ma tramite il web, dove ieri l’indiscrezione ha cominciato a spuntare.

Sul suo account Instagram, così, l’uomo ha pubblicato una schermata con i vari giornali che hanno riportato la notizia scrivendo: “A voi l’ardua sentenza…”

Inutile dire che Bocci è stato subito raggiunto da fan e colleghi che gli hanno dimostrato il loro sostegno, lasciando soprattutto commenti contro Mediaset.

“Purtroppo quella rete dovrebbe fare solo determinate cose. E basta. Scandaloso”ha scritto qualcuno, “Vergognoso”, lo ha definito qualcun altro.

“L’unica logica che segue è quella di fare ascolti, puntando solo sulla soddisfazione della curiosità becera di un pubblico attratto esclusivamente dalle urla e dagli schiamazzi di terz’ordine. Teniamo duro”.

ha detto furioso Michele La Ginestra. Insomma, la situazione ha scatenato grande caos nel programma e anche se ormai il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip è stato confermato i vertici di Cologno Monzese non hanno ancora commentato quanto accaduto. Cosa farà Mediaset di fronte a tante polemiche e accuse?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger