L’uomo ideale: uno per ogni tuo umore
Scopri qual è l'uomo più adatto a te in base al tuo umore: una gallery di attori e personaggi famosi associati a 10 mood in base ai consigli di The MoodPost
Abbiamo chiesto a TheMoodPost, il magazine dedicato agli stati d’animo, quali fossero gli uomini adatti a ogni nostro umore: se è vero infatti che esiste un uomo per ogni stagione e per ogni età, è altrettanto vero che esiste il compagno giusto per ogni stato d’animo, ogni mood che viviamo. Ecco gli abbinamenti di TheMoodPost e una gallery di foto di attori e personaggi famosi rappresentativi di dieci mood principali.
Rushed – Non corro, sono avanti: Rafael Nadal, il re della terra rossa. Colpi aggressivi e potenti, velocità nella corsa e nel gioco di gambe, equilibrio, tenuta e forza. Il suo colpo migliore: il dritto con l’esasperato topspin impresso alla palla.
Rocking – A state of mind: Alexander McQueen, l’hooligan della moda. Non solo stilista, ma anche artista e visionario, con una teatralità dirompente: le sue sfilate sono sempre trasgressive e scioccanti.
Selfie – Io, al centro del mio mondo: Matthew McConaughey, bello e impossibile. Fascino, muscoli scolpiti e sguardo ammaliante, ma anche attore poliedrico.
Different – No category, I’m different: Quentin Tarantino, ironico e geniale. Con naturalezza e ironia alterna dialoghi ordinari a scene splatter di efferata violenza.
Keep Calm – Inspira profondamente, ok molto bene…: Sebastião Salgado, un fotografo alla ricerca del senso profondo della natura e dell’uomo. La sua ultima mostra “Genesi” si pone come un vero e proprio percorso di riscoperta della reale identità del mondo e della cultura.
Blue – In armonia con il mio lato spirituale, qualunque esso sia: Paolo Giordano, Campiello e Premio Strega. Da matematico con tendenze nerd a scrittore cult.
Smart – Mi sento smart, va tutto ok!: ZeroCalcare, ovvero Michele Rech. Fenomeno artistico e culturale degli ultimi anni, con ironia racconta in un fumetto tutti i casini dei trentenni.
Lost – Mi sento perso e mi ritrovo: Mr Grey, nella vita Jamie Dornan. Diventa finalmente un film, nelle sale il prossimo anno il giorno di San Valentino, lo strepitoso successo “50 sfumature di grigio”.
In Love – Innamorato di tutto e in primavera sempre: George Clooney, lo scapolo d’oro che sembra aver messo la testa a posto. Dal 12 settembre dovremo farcene una ragione…
Contemplative – Mi fermo e guardo, al di là del mio naso: se vi sentite così, nessun uomo può starvi vicino… L’unica strada è partire per la Polinesia, il paradiso terrestre. Deciderete poi se tornare…
The MoodPost è il primo magazine dedicato agli stati d’animo. Con ironia e freschezza, ma anche con autorevolezza, The MoodPost vuole dare una risposta, una direzione, per raggiungere quello che sembra l’obiettivo dei tempi moderni: integrare al meglio le nostre due vite, quella off-line e quella on-line.
Un magazine ricco di notizie, articoli, video e brani musicali che rispecchiano il tuo umore e il mood che stai vivendo, ma ti suggeriscono anche come cambiarlo e come evolvere. Spazio quindi al costume, alla cultura, alla scoperta dei luoghi e degli alberghi più nascosti del mondo, ma anche alle tendenze della moda e del design e al mondo del food&wine; il tutto sempre associato al mood del momento.
Photo credit: Niccolò Caranti