L’uomo ideale: uno per ogni tuo umore

Scopri qual è l'uomo più adatto a te in base al tuo umore: una gallery di attori e personaggi famosi associati a 10 mood in base ai consigli di The MoodPost

Una classifica di attori e personaggi famosi per interpretare i nostri
Una classifica di attori e personaggi famosi per interpretare i nostri "mood"
  • Una classifica di attori e personaggi famosi per interpretare i nostri
  • Il tennista spagnolo incarna perfettamente il mood Rushed
  • Ritenuto uno dei più forti tennisti di sempre, è l'attuale numero 2 della classifica ATP (Association of Tennis Professionals), il primo è il serbo Novak Djokovic
  • Lo stilista londinese è l'incarnazione del mood Rocking: eccentrico e visionario con uno stile graffiante
  • Lo stilista tra le attrici Elizabeth Banks e Olivia Wilde
  • Selfie: chi può rappresentare meglio questo mood, se non il vincitore dell'Oscar 2014 come miglior attore protagonista?
  • Uomo affascinante e attore poliedrico, è considerato anche un sex symbol
  • Ironia, genialità e contrasti forti. Il mood different descrive il talento del regista statunitense
  • Spesso ha usato la sua influenza a Hollywood per far conoscere piccole produzioni e film stranieri, come
  • Keep Calm: questo il mood che ispira il fotografo brasiliano, alla ricerca del senso profondo di uomo e natura
  • La sua mostra
  • lo scrittore torinese incarna il mood Blue: in armonia con il proprio lato spirituale
  • È il più giovane autore ad aver vinto il premio Strega: nel 2008 aveva 26 anni
  • Aka Michele Rech, fumettista. Mood Smart per la matita ironica e leggera dell'artista
  • Lost vuol dire perdersi e ritrovarsi. Il modello e attore irlandese non è forse perfetto per questo mood?
  • In Love. Il bel George con l'età sembra sempre migliorare...
  • Attore, regista, produttore e sceneggiatore. Bello e bravo
  • Veduta aerea su Bora Bora, l'isola più famosa e visitata della Polinesia francese o Tahiti. Mood Contemplative

Abbiamo chiesto a TheMoodPost, il magazine dedicato agli stati d’animo, quali fossero gli uomini adatti a ogni nostro umore: se è vero infatti che esiste un uomo per ogni stagione e per ogni età, è altrettanto vero che esiste il compagno giusto per ogni stato d’animo, ogni mood che viviamo. Ecco gli abbinamenti di TheMoodPost e una gallery di foto di attori e personaggi famosi rappresentativi di dieci mood principali.

RushedNon corro, sono avanti: Rafael Nadal, il re della terra rossa. Colpi aggressivi e potenti, velocità nella corsa e nel gioco di gambe, equilibrio, tenuta e forza. Il suo colpo migliore: il dritto con l’esasperato topspin impresso alla palla.

RockingA state of mind: Alexander McQueen, l’hooligan della moda. Non solo stilista, ma anche artista e visionario, con una teatralità dirompente: le sue sfilate sono sempre trasgressive e scioccanti.

SelfieIo, al centro del mio mondo: Matthew McConaughey, bello e impossibile. Fascino, muscoli scolpiti e sguardo ammaliante, ma anche attore poliedrico.

DifferentNo category, I’m different: Quentin Tarantino, ironico e geniale. Con naturalezza e ironia alterna dialoghi ordinari a scene splatter di efferata violenza.

Keep CalmInspira profondamente, ok molto bene…: Sebastião Salgado, un fotografo alla ricerca del senso profondo della natura e dell’uomo. La sua ultima mostra “Genesi” si pone come un vero e proprio percorso di riscoperta della reale identità del mondo e della cultura.

BlueIn armonia con il mio lato spirituale, qualunque esso sia: Paolo Giordano, Campiello e Premio Strega. Da matematico con tendenze nerd a scrittore cult.

SmartMi sento smart, va tutto ok!: ZeroCalcare, ovvero Michele Rech. Fenomeno artistico e culturale degli ultimi anni, con ironia racconta in un fumetto tutti i casini dei trentenni.

LostMi sento perso e mi ritrovo: Mr Grey, nella vita Jamie Dornan. Diventa finalmente un film, nelle sale il prossimo anno il giorno di San Valentino, lo strepitoso successo “50 sfumature di grigio”.

In LoveInnamorato di tutto e in primavera sempre: George Clooney, lo scapolo d’oro che sembra aver messo la testa a posto. Dal 12 settembre dovremo farcene una ragione…

ContemplativeMi fermo e guardo, al di là del mio naso: se vi sentite così, nessun uomo può starvi vicino… L’unica strada è partire per la Polinesia, il paradiso terrestre. Deciderete poi se tornare…

The MoodPost è il primo magazine dedicato agli stati d’animo. Con ironia e freschezza, ma anche con autorevolezza, The MoodPost vuole dare una risposta, una direzione, per raggiungere quello che sembra l’obiettivo dei tempi moderni: integrare al meglio le nostre due vite, quella off-line e quella on-line.

Un magazine ricco di notizie, articoli, video e brani musicali che rispecchiano il tuo umore e il mood che stai vivendo, ma ti suggeriscono anche come cambiarlo e come evolvere. Spazio quindi al costume, alla cultura, alla scoperta dei luoghi e degli alberghi più nascosti del mondo, ma anche alle tendenze della moda e del design e al mondo del food&wine; il tutto sempre associato al mood del momento.

Photo credit: Niccolò Caranti


Vedi altri articoli su: Attualità | Cultura |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *