Luisa Ranieri, la madrina di questa edizione 2014 della Mostra del Cinema di Venezia, è stata la prima ad arrivare in Laguna.
Raggiante, l’attrice partenopea, è giunta a bordo del tradizionale motoscafo che conduce attori, attrici, registi, professionisti del settore e ospiti speciali sul red carpet lagunare. Ad attenderla e a fare gli onori di casa il critico cinematografico Alberto Barbera, dal 2011 direttore della Mostra subentrato a Marco Müller.
Ma la “signora Montalbano”, dal 2012 l’attrice è sposata con Luca Zingaretti, collega di set noto per impersonare il famoso commissario nato dalla penna di Camilleri nella celeberrima serie televisiva targata Rai, ha incantato gli obiettivi dei fotografi con un servizio fotografico da vera Diva. Come una novella Ursula Andress, Luisa Ranieri gioca tra le acque della spiaggia del Lido indossando una camicia bianca e una lunga gonna nera effetto vedo non vedo con lungo spacco. Si immerge fino alle ginocchia, ride, scherza e schizza i paparazzi radiosa.
Il suo compito, in veste di madrina, sarà quella di condurre la serata di apertura e di chiusura di questa 71esima edizione del Festival. Non ci resta che aspettare il primo tappeto rosso, atteso per il pomeriggio di mercoledì 27 agosto.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…