Luisa Ranieri, la madrina di questa edizione 2014 della Mostra del Cinema di Venezia, è stata la prima ad arrivare in Laguna.
Raggiante, l’attrice partenopea, è giunta a bordo del tradizionale motoscafo che conduce attori, attrici, registi, professionisti del settore e ospiti speciali sul red carpet lagunare. Ad attenderla e a fare gli onori di casa il critico cinematografico Alberto Barbera, dal 2011 direttore della Mostra subentrato a Marco Müller.
Ma la “signora Montalbano”, dal 2012 l’attrice è sposata con Luca Zingaretti, collega di set noto per impersonare il famoso commissario nato dalla penna di Camilleri nella celeberrima serie televisiva targata Rai, ha incantato gli obiettivi dei fotografi con un servizio fotografico da vera Diva. Come una novella Ursula Andress, Luisa Ranieri gioca tra le acque della spiaggia del Lido indossando una camicia bianca e una lunga gonna nera effetto vedo non vedo con lungo spacco. Si immerge fino alle ginocchia, ride, scherza e schizza i paparazzi radiosa.
Il suo compito, in veste di madrina, sarà quella di condurre la serata di apertura e di chiusura di questa 71esima edizione del Festival. Non ci resta che aspettare il primo tappeto rosso, atteso per il pomeriggio di mercoledì 27 agosto.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…