Leonardo Di Caprio e l’appartamento eco-friendly a New York

Casa ecosostenibile da 10 mln di dollari a New York per Leonardo Di Caprio. Intanto, voci lo vorrebbero nel secondo capitolo della trilogia di "Cinquanta sfumature"...

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio

Un appartamento eco-friendly in tutto e per tutto è il sogno di molti ecologisti. Ma a New York, nell’esclusiva zona del Greenwich Village, certamente possono permetterselo in pochi. E tra loro il bel Leonardo Di Caprio, che ne ha appena acquistato uno per la “modica” cifra di 10 milioni di dollari.

Nuovo appartamento tutto eco-friendly per Leonardo Di Caprio
Nuovo appartamento tutto eco-friendly per Leonardo Di Caprio
Già un paio di mesi fa l’attore aveva comprato un appartamento a New York, a Battery Park City (8 i milioni di euro spesi allora), ma evidentemente un convinto difensore dell’ambiente come lui non ha voluto perdersi l’occasione di una nuova casa totalmente green. Quarto piano, due camere da letto, due bagni: non una residenza imperiale, ma in molti sono sicuri che il nuovo appartamento comprato dall’attore diventerà di qui a breve la sua residenza principale e il nido d’amore per l’attore e la nuova fidanzata, la modella Toni Garrn.

In un palazzo tutto eco-sostenibile e salutista. E non privo di elementi curiosi: dal pavimento che migliora la postura, a un sistema di illuminazione che simula l’aurora, fino all’aria condizionata con aromaterapia e alla doccia che emana vitamina C. Che dire? Beato lui. Che tutto preso dalle sue faccende immobiliari, ben si guarda dal confermare – o dallo smentire – le voci che lo vorrebbero protagonista nella trasposizione cinematografica del secondo capitolo di Cinquanta sfumature di grigio. Secondo i giornali, Leonardo Di Caprio subentrerebbe a Jamie Dornan, non intenzionato a vestire ancora i panni di Mr. Grey.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *