Le spie carine e coccolose tornano con ‘I Pinguini di Madagascar’ (trailer)

Skipper, Kowalski, Soldato, Rico. A rapporto! Gli eroici pinguini di Madagascar sono pronti per l’esordio nelle sale cinematografiche con una divertentissima spy-story.

Tutto è pronto per il gruppo di spie più esilarante e poco ortodosso del mondo. Esce oggi nelle sale italiane I Pinguini di Madagascar, film targato Dreamworks Animation e distruibuito da Twentieth Century Fox.
Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi sono i protagonisti dell’ultima esilarante avventura diretta da Eric Darnell e Simon J. Smith.
In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Tentacoli?
C’è da scommettere di sì, conoscendo la loro proverbiale astuzia (comica) e il loro senso di giustizia, già consolidate nella fortunata saga Madagascar e negli episodi dell’omonima serie Tv.

I Pinguini di Madagascar
I Pinguini di Madagascar, nella loro avventura da oggi nelle sale italiane

Skipper, Kowalski, Soldato, Rico, un successo che continua anche fuori dai cinema

Sono ironici, avventurosi e pasticcioni i pinguini più cliccati del momento. E di sicuro sanno il fatto loro. Le spericolate spie di Madagascar mettono d’accordo le risate ingenue dei bambini con quelle più consapevoli del pubblico adulto, e sono pronti a stupirci con la loro ultima fatica cinematografica. Il film, spin-off della trilogia di Madagascar e naturale evoluzione dell’omonima sere televisiva, esce nei cinema italiani il 27 novembre, anche in 3D. Ma non è tutto. Come ogni vip che si rispetti anche Skipper, Kowalski, Soldato e Rico hanno i loro peluche dedicati, videogiochi e gadget di ogni genere.

Quindi non è detto che a Natale qualcuno non se li ritrovi addirittura sotto l’albero, perfettamente mimetizzati e travestiti da regalo.

 Il trailer del film

 


Vedi altri articoli su: Cultura | Spettacoli | Trailer |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *