Le neomamme vip dell’estate 2016

Chi sono i piccoli vip protagonisti di questa calda estate? Scopriamolo insieme.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (Instagram).

A poche settimane dall’avvio di questa stagione calda ed assolata sono tanti i fiocchi azzurri e rosa che allieteranno l’estate di molti vip e famiglia.

Tra le neomamme alcune sono al primo figlio ed alcune al secondo: che cosa hanno in comune? La felicità per questo evento unico! Scopriamo insieme le protagoniste dell’estate 2016!

Mamme vip

Made in Italy…

Quest’estate i cuccioli a cui badare saranno due per Elena Santarelli e Laura Chiatti che sono mamme per la seconda volta.

La Santarelli ha dato alla luce nel mese di marzo una splendida bambina di nome Greta. La bella conduttrice, moglie del calciatore Bernardo Corradi è già mamma di Giacomo nato nel 2009.

Un fiocco azzurro è arrivato invece per la seconda volta in casa Chiatti-Bocci dopo la nascita di Enea avvenuta agli inizi del 2015, la scorsa settimana è arrivato anche il piccolo Pablo a rallegrare la vita dei due attori.

Altra mamma bis all’orizzonte è la celebre attrice Claudia Pandolfi che a 40 anni ha avuto dal compagno Marco De Angelis, un maschietto di nome Tito. La Pandolfi ha già un primo figlio, Gabriele di 9 anni, avuto dall’ex compagno Roberto Angelini.

Mamma al primo debutto è Francesca Chillemi sentimentalmente legata a Stefano Rosso dal quale ha avuto a febbraio la piccola Rania. La bella Miss Italia ha dichiarato più volte la sua felicità per questa nuova entusiasmante avventura.

Per concludere in bellezza, come non mettere in questa bella foto di gruppo Ilary Blasi? A marzo ha dato alla luce Isabel frutto dell’amore con il capitano della Roma Francesco Totti. La coppia insieme ormai da anni ha già due figli: Cristian, 10 anni e Chanel, 8 anni.

 …d’oltreoceano e non solo

La bella attrice e modella americana Liv Tyler è diventata mamma per la terza volta domenica 10 luglio. Lula Rose Gardner è la secondogenita della coppia Tyler-Gardner già genitori di Sailor avuto lo scorso anno. I due hanno entrambe un figlio avuto da una precedente relazione. Liv è mamma di Milo, nato dal matrimonio con Royston Langdon e David di Grey, frutto del matrimonio con Davinia Taylor.

Un fiocco azzurro di “sangue blu” è arrivato nella casa reale svedese. Vittoria di Svezia, sposata con Daniel Westling dal 2009 è infatti diventata mamma per la seconda volta in marzo: il piccolo Oscar è il secondo figlio della principessa già mamma di Estelle. Anche per questo gruppo c’è una mamma al suo primo debutto: Anne Hathaway ha dato alla luce Johnatan Rosebanks. Il piccolo è nato a marzo dal matrimonio con Adam Shulman.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *