Negramaro

I 20 concerti da non perdere quest’estate

Tantissimi artisti sono in giro per concerti quest’estate. Scopriamo insieme le date più importanti!

Anche quest’anno non mancano gli appuntamenti con i concerti imperdibili dell’estate 2016: moltissimi artisti, italiani e stranieri, sono infatti in giro per l’Italia con i loro tour estivi. Scopriamo insieme le date da non perdere!

Gli artisti internazionali

Tra gli artisti stranieri in giro per il bel Paese c’è sicuramente Beyoncè che sarà a Milano il 18 luglio con l’unica data italiana prevista per quest’anno: i biglietti migliori sono stati quasi tutti venduti ma il concerto non è ancora sold out quindi c’è ancora un po’ di tempo per acquistarli.

Alvaro Soler, autore del tormentone Sofia, sarà a Cattolica il 16 agosto e a Marina di Pietrasanta il 17: le uniche date previste al momento sono solo queste due. Affrettatevi!

Anastacia ha in programma ben quattro date a luglio: Grugliasco il 19/07, Taormina il 22/07, Palermo il 23/07 e infine Cagliari il 24/07.

Anche Mika ha in previsione parecchie date in giro per l’Italia: sarà infatti a Perugia il 10/07, Piazzola sul Brenta il 12/07, Barolo il 17/07, Trieste il 28/07, Chieti il 30/07, Roma il 31/07 e a Cernobbio il 02/08.

Carlos Santana torna in Italia con il suo nuovo tour, Luminosity Tour 2016: sarà presente a Cividale del Friuli il 13/07, a Roma il 19/07, a Cattolica il 20/07 e ad Assago il 21/07.

Ad agosto Sean Paul sarà a Roma il 03/08, a Riccione il 04/08 e a Soverato il 10/08.

Il grandissimo Sting ha in programma tre date: il 27/07 a Roma, il 28/07 a Firenze e il 29/07 ad Assago. Da non perdere!

Infine, un’unica data da segnalare per il ritorno in concerto dei The Darkness, gruppo storico che ha segnato gli anni Duemila, presenti ad Avezzano il 09/07 per l’unica data italiana.

Gli artisti italiani

Per quanto riguarda i cantanti italiani, non possiamo non nominare i Pooh che hanno organizzato diverse date in giro per l’Italia per l’ultima reunion insieme per festeggiare i 50 anni di carriera. Sarà l’ultima volta, infatti, che li vedremo cantare tutti insieme.

I Modà avranno un’unica data quest’estate: a Barolo il 14/07. Ci sarà da recuperare nelle date autunnali nei palasport.

In vista del tour autunnale, Marco Mengoni è presente con due date: a Barolo il 16/07 e a Lucca il 23/07.

Incredibile ed imperdibile reunion anche quella degli Eiffel 65 che tornano in concerto dopo anni per un’unica data: a Milano il 09/07.

J-Ax e Fedez saranno insieme per un evento speciale il 15/07 a Soverato: sarà l’unica data in cui li vedremo insieme.

I Negramaro sono in giro con il tour La rivoluzione sta arrivando. Parecchie date da non perdere: Reggio Emilia, Cattolica, Barolo, Vulci, Lucca, Riola Sardo, Palermo e Taormina.

Anche i Subsonica sono in giro per l’Italia con moltissime date grazie al tour 1996-2016.

Altri concerti di artisti italiani da non perdere: Max Pezzali, Patty Pravo, Antonello Venditti, Carmen Consoli, Elio e Le Storie Tese.



Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

i vip che hanno fatto coming out
Celebrity

Pansessuale: i vip che hanno fatto coming out

i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

Celebrity

Damiano dei Maneskin mostra la sua nuova fidanzata

Damiano David, frontman dei Maneskin, in queste ore ha mostrato ai suoi followers la sua fidanzata. I due starebbero insieme da 4 anni…

Leggi di più