Lifestyle

Le Iene: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione?

Tornerà ad ottobre Le Iene, uno degli show più seguiti e più longevi di Mediaset. Alla conduzione sbarcheranno Elodie e Federica Pellegrini, che affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Da martedì 5 ottobre tornerà su Italia 1 Le Iene, quest’anno alla sua 25esima edizione.

Se da una parte sono stati confermati Nicola Savino e la Gialappa’s Band al timone dello show, dall’altra la conduzione femminile non solo è nuova, ma da questa stagione è anche raddoppiata.

Elodie e Federica Pellegrini debutteranno infatti come conduttrici de Le Iene, uno dei programmi di punta, nonché uno tra i più longevi della storia di Mediaset.

Anche un terzo nome circolerebbe in queste ore come probabile ulteriore volto della nuova edizione dello show, e si tratta di Sabina Guzzanti, non ancora però confermata.

Elodie: da Sanremo a Le Iene

https://www.instagram.com/tv/CL_0GtEqXSW/?utm_source=ig_web_copy_link

Il debutto di Elodie su di un palco televisivo in qualità di conduttrice, risale alla scorsa edizione di Sanremo, quando ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston ed ha intrattenuto, nonché estasiato, i telespettatori con spettacolari performance di canto e ballo, ma anche con un monologo che ha raccontato la Elodie che per arrivare dov’è, è partita dal basso e si è rimboccata le maniche.

Il risultato è stato un consenso estremamente ampio da parte del pubblico del piccolo schermo e la benedizione e la stima pubblicamente esternata da parte di moltissimi esponenti navigati del mondo della televisione.

Non stupisce quindi, se per la nuova stagione televisiva si sia pensato ad Elodie per condurre un programma televisivo.

Federica Pellegrini sempre più affermata come volto televisivo

https://www.instagram.com/p/CST1b_qnXab/?utm_source=ig_web_copy_link

Accanto al talento scenico di Elodie, ci sarà anche un’altra donna, anche lei non nuova al mondo della tv: si tratta di Federica Pellegrini, nuotatrice dalla carriera straordinaria, ma che ha già fatto il suo ingresso nei palinsesti da tempo in qualità di giudice ad Italia’s Got Talent.

Se ad agosto l’abbiamo vista salutare le competizioni di nuoto dopo i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, il pubblico potrà continuare a seguire Federica Pellegrini nella conduzione de Le Iene.



TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Lifestyle

Amanda Knox è diventata mamma: le foto

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

Lifestyle

Tommaso Stanzani: recuperato il profilo Instagram

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma