Cristiano Malgioglio ha chiuso con la D’Urso? La verità

Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio un tempo sono stati molto amici ma oggi i due sembrano aver preso strade diverse. Cosa è successo all'iconica coppia?

18/09/2021

Che succede tra Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso? I due, un tempo molto amici, sembrano essersi allontanati da un po’ e a spiegare come stanno le cose in queste ore è stato il popolare cantautore, che in concomitanza del debutto di Tale e Quale Show, ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano.

Cristiano Malgioglio ha da poco debuttato a Tale e Quale Show, il talent musicale condotto da Carlo Conti che vede dei vip sfidarsi travestiti da cantanti famosi. Il personaggio che è più simile all’artista che imita viene votato dalla giuria e vince la puntata, fino ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Il popolare paroliere fa parte della giuria e, proprio in vista di questo suo nuovo impegno, ha rilasciato una lunga intervista a “Il Fatto Quotidiano”, dove ha raccontato della sua esperienza nel programma Rai ma anche dei suoi rapporti con la donna che un tempo era la sua migliore amica: Barbara D’Urso! 


Leggi anche: Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui

Barbara d’Urso: maretta con Malgioglio?

“Ma è vero che ha litigato con Barbara d’Urso?“.

è stata chiesto a Cristiano dall’intervistatore. In effetti lui e Carmelita un tempo erano così affiatati da aver dato vita ad un (popolare) brano insieme; oggi, invece, sembrano essersi molto allontanati: cosa sarà successo?

“No, non abbiamo mai litigato. Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Ma di litigi nemmeno l’ombra, non ci sarebbe motivo. Non è affatto vero. Quest’estate non ci siamo sentiti perché io ero con i miei amici, e lei era con i suoi”.

ha però chiarito Malgy, sottolineando di avere una grande stima verso Carmelita, che è una grande lavoratrice, è bella e anche molto brava!

“Non avrei nessun motivo di litigare con lei, assolutamente. I social scrivono tante falsità. Io non litigo mai con nessuno. Non so cosa sia la rivalità o la gelosia, so solo cos’è l’amicizia”.

ha continuato l’uomo, tranquillizzando le migliaia di fan che fanno il tifo per il rapporto tra lui e la D’Urso!