Noon by Noor sfila alla NYFW spring/summer 2014
Lifestyle

L’Albero della vita rivive nella primavera-estate 2014 di Noon by Noor

Stampe floreali colorate e tonalità del rosa e del crema sono il must per la prossima spring/summer

È una donna romantica che veste i colori della natura che si risveglia quella proposta da Noon by Noor durante la passerella di venerdì 6 settembre tenutasi durante la New York Fashion Week.

La natura e la terra d’origine

Le proposte spring/summer 2014 del marchio di Shaikha Noor e Shaikha Haya Al Khalifa traggono ispirazione dall’Albero della vita della loro terra d’origine, il Bahrain. L’esaltazione e il tentativo (riuscitissimo) di rendere la bellezza della natura prendendo spunto dall’albero che secondo antiche leggende sarebbe l’unica testimonianza del mitico giardino dell’Eden ha portato le stiliste a giocare con inserti e stampe a fiori e romantiche rose applicate a giacche ed abiti. Il risultato? Una vasta gamma di capi che spazia abbondantemente: da pezzi come estrose gonne pantaloni fino a incredibili abiti da sera.

Noto per gli eleganti ed esclusivi abiti che strizzano l’occhio al chic design, la collezione primavera/estate 2014 proposta da Noon by Noor non ha smentito la tradizione del marchio. Se le stampe colorate con margherite, foglie di palma (che strizzano l’occhio all’estremo Oriente) e delicate palette sulle tonalità del rosa e del crema la fanno da padrone, c’è posto anche per look total white e nuance di verde, rosso, viola e lilla. Come a dire: lunga vita al colore, spesso abbinato e giustapposto nel tentativo di creare un color block, come l’uscita che propone una blusa arancione a maniche lunghe in raso abbinata a shorts blu notte con inserti e perline.

Non c’è posto per le mezze misure: gli abiti e i pantaloni proposti possono essere cortissimi, pronti a modellare la silhouette, o lunghi fino ai piedi, come le tute che slanciano la figura.

Top, bluse, pantaloni e shorts che formano un twin set, abiti da sera a balze, giacche aperte, gonne sopra il ginocchio e longuette vengono impreziositi dai dettagli come i sopracitati inserti di coccarde floreali e le decorazioni di strass, perline e gemme a goccia che non solo illuminano il look, ma danno soprattutto un’intensa idea di movimento.

Tessuti preziosi come il raso vengono accostati a capi in pizzo e pelle, su cui si adagiano lunghi capelli sciolti. Per gli accessori: open toe disponibili nelle versioni crema e rosso con allacciatura alla caviglia.

La donna Noon by Noor è pronta a sedurre e conquistare la Grande Mela.



Espressioni con il verbo essere
Lezioni di inglese

Espressioni con il verbo essere

Unghie opache, come ottenere un Matte Nails e colori di tendenza
Lifestyle

Unghie opache, come ottenere un Matte Nails e colori di tendenza

Giardini da visitare in inverno, luoghi tutti da scoprire
Viaggi

Giardini da visitare in inverno, luoghi tutti da scoprire

Alessandro Enginoli
Celebrity

Alessandro Enginoli: chi è l’ex marito di Claudia Gerini

Flavio Cattaneo chi è il marito di Sabrina Ferilli
Celebrity

Flavio Cattaneo: chi è il marito di Sabrina Ferilli

Tredicesima, come fare il calcolo sul lordo e sul netto
Lavoro

Tredicesima, come fare il calcolo sul lordo e sul netto

Present Simple
Lezioni di inglese

Present Simple del verbo essere “To be”: forma affermativa, negativa e interrogativa

Viaggi in Puglia
Viaggi

“No, non venite in Puglia”, l’account che ti fa venir voglia di visitare la Puglia

Un romantico autunno destinazioni da vivere in coppia
Viaggi

Un romantico autunno: destinazioni da vivere in coppia

L’autunno è la stagione più romantica: un’occasione speciale per concedersi un po’ di tempo in coppia, tra coccole di benessere ed esperienze uniche

Leggi di più