Montenapoleone Design Experience 2014 by Maserati: al via la quarta edizione

La Casa automobilistica del Tridente, in collobrazione con l'Associazione Montenapoleone e Oxfam Italia, è partner della mostra a cielo aperto che va da Piazzetta Croce Rossa a Via Montenapoleone

Maserati Montenapoleone Design Experience 2014

Dal giorno 8 fino al prossimo 13 aprile, in concomitanza con il 53° Salone del Mobile, a Milano si tiene la quarta edizione dell’evento “Montenapoleone Design Experience“. Quest’anno, l’evento organizzato dall’Associazione Montenapoleone in collaborazione con Oxfam Italia, è associato a Maserati che, nella mostra a cielo aperto da Piazzetta Croce Rossa a Via Montenapoleone, espone la nuova gamma di automobili, tra cui figura la nuovissima berlina Ghibli.

L’evento “Montenapoleone Design Experience by Maserati” è patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano, dalla Regione Lombardia, dall’Unione Confcommercio Milano e dall’ente Expo 2015. Lungo il tragitto da Piazzetta Croce Rossa a Via Montenapoleone, sono presenti maestose sculture, il cui progetto espositivo è stato curato da People & Projects, mentre Radio Monte Carlo cura la colonna sonora della mostra espositiva.

Inoltre, durante l’evento “Montenapoleone Design Experience by Maserati” si tiene anche la mostra charityFeed It! Think. Create. Change.” che prevede un’asta silenziosa di oggetti di alto design proposti da una trentina di brand del lusso, tra cui figurano Alberta Ferretti, Armani, Bottega Veneta, Fratelli Rossetti, Larusmiani, Louis Vuitton e Prada.

Tuttavia, come già detto, la nuova Maserati Ghibli è la protagonista assoluta di questo evento. Si tratta della nuova berlina della Casa del Tridente, prodotta nell’impianto Giovanni Agnelli di Grugliasco (TO). Questa vettura propone alcune novità assolute per il mondo Maserati, come la Ghibli Q4 con la trazione integrale 4×4 e la Ghibli Diesel con il motore 3.0 V6 turbodiesel disponibile nelle versioni da 250 CV e 275 CV di potenza.

Maserati Ghibli
Maserati Ghibli, nuova berlina della Casa del Tridente


Vedi altri articoli su: UnaDONNA al volante |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *