The voice of Italy: iniziano le Battle!
Sesta puntata e nuova fase per The voice che entra nel vivo dell’azione con il meccanismo delle Battle: due cantanti di una stessa squadra si sfidano sulla stessa canzone ed è il coach a decidere chi dei due proseguirà la sua corsa. Da quest’anno i coach possono, in questa fase, ” rubare” il concorrente eliminato e farlo entrare nella propria squadra con il meccanismo dello Steal (ogni coach ha solo due possibilità).
Ad aiutare i concorrenti un team di cantanti: per Piero Pelù c’é Loredana Berté, per Raffella Carrà, Riccardo Cocciante, già coach dell’edizione passata, per Noemi, Frankie Hi-nrg e per J-ax, Elio e le storie tese.
Le prime due concorrenti sono Andreazzurra Gullotta e Elisabetta Gagliardi con il brano E la luna bussò della Berté. Piero Pelù, loro coach, sceglie Andreazzurra.
Seconda sfida per Gianna Chillà e Angela Pascucci col brano Titanium di David Guetta. Noemi sceglie Gianna.
Per J-ax si sfidano Giulia Dagani e Debora Patrimia con la canzone You and I di Lady Gaga. A passare è Debora, Debby Lou, ma con il meccanismo dello Steal Giulia entra nel team di Piero Pelù.
Dal team Carrà si sfidano Tommaso Pini contro la coppia Marco Galeone e Sara Gozzi con il brano Counting Star dei One Republic: a passare è Tommaso.
La battle successiva vede Esther Oluloro contro Steven Patrick con il brano Hedonism degli Skunk Anansie: Piero Pelù sceglie e prosegue Esther.
Per la Carrà si sfidano poi Simone di Benedetto e Valentina Sarto con un brano di Caterina Caselli: passa Simone.
Dal team di Noemi si sfidano Jimmy Ingrassia e Andrea Manchiero con Vita di Dalla e Morandi: prosegue la gara Andrea.
Per il team di J-Ax si sfidano Suor Cristina e Luna Palumbo con il brano Girl just wanna have fun di Cindy Lauper: passa Suor Cristina, ma grazie allo Steal, Luna finisce nel team di Raffaella.
Tocca a Giuseppe Maggioni contro Francesco Capriglione con I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith: prosegue Giuseppe.
Per Noemi Gianmarco Dottori sfida Andrea Nocera con Begging di Madcon: passa Giamarco.
Dal Team Pelù si sfidano Marta Bivona e Claudia Megré con Città vuota di Mina: continua Claudia.
Sfida tra Alice Pardo e Pietro Napolano con Just the way you are di Bruno Mars: prosegue Pietro.
Per Raffaella cantano Francesca Romana D’Andrea e Federica Buda con Tra te e il mare di Laura Pausini: prosegue Federica.
Si sfidano Federica Marinari e Benedetta Giovagnini con Knock on wood di Amii Stewart: passa Federica, ma Benedetta passa al team J-Ax.
Per la scena rap si battono Dylan Magon e Ivan Granatino con Young, wild & free di Snoop Dog: passa Dylan.
Come ultima battle della puntata per Noemi si sfidano Lorenzo Pagani e Claudia Coticelli con La musica che gira intorno di Ivano Fossati. Il coach fa continuare Claudia Coticelli.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…