La seconda serata del Grande Fratello

Che cosa è successo durante la prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello?

11/03/2014

La seconda puntata del Grande Fratello tira le fila della settimana appena trascorsa e vede la riunione degli uomini e delle donne, separati in due case diverse.

Che cosa è successo in settimana?

[dup_immagine align=”alignright” id=”97969″]

Durante la prima settimana sia nella casa, sia nella cantina, cominciano a delinearsi le prime dinamiche: se i ragazzi sono concentrati sul carpire le informazioni sulle donne della casa, tra le ragazze invece cominciano a crearsi i primi legami. Il più evidente è quello che unisce Mia, Chicca e Francesca che si sono soprannominate le malefiche, anche in virtù dei gossip che alimentano.

Armando, uno dei due uomini già ammesso nella casa con il fratello Giuseppe con l’intento di trovarsi una fidanzata, pare dimostrare prima un certo interesse per Chicca e, successivamente, per Modestina.

L’incontro tra uomini e donne

I primi ragazzi a cui viene chiesto di salire dalla cantina sono Giovanni e Michele, mentre Andrea e Chicca, che hanno espresso una reciproca simpatia, si incontreranno al buio dapprima da soli.
Samba, per accedere alla casa, deve ripetere alcune frasi in romanesco.
L’infatuazione di Mirco per Greta, che non ha mai visto ma per cui ha subito provato in certo feeling, viene messo alla prova dall’arrivo di Veronica, new entry della seconda puntata.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Due nuovi ingressi

Due le nuove entrate nella casa: Veronica, modella di Faenza, e Fabio, maestro di ju jitsu romano.

Le nomination

Anche le nomination, dopo la prima settimana, sono state separate: le ragazze e i ragazzi hanno potuto nominare solo nel gruppo che hanno frequentato durante questa prima settimana.

I nominati di questa puntata sono Modestina e Michele.

I fratelli Papillon, poiché non sono riusciti nell’intento di trovare una fidanzata ad Armando, sono stati puniti e sono stati mandati in cantina.