La quarta serata del Grande Fratello
Settimana di passioni quella appena trascorsa, sbocciano nuovi amori e fioriscono gelosie.
Settimana carica di passioni quella che fa da prologo a questa quarta puntata del Grande Fratello, che deve affrontare anche le voci di una possibile chiusura anticipata data dal progressivo calo di ascolti.
Cosa è successo durante la settimana?
Si infittiscono le relazioni all’interno della Casa: sembra che l’attrazione tra Andrea e Chicca sia finita prima ancora di cominciare. Andrea sembra essersi invaghito di Greta, che gli ha rifilato un bel due di picche. Chicca è partita all’attacco di Giovanni, che però si sente un po’ frenato, come ha confessato ad Angela, sua confidente nella casa. Veronica pare essere presa a Roberto, che invece sembra avere un rapporto speciale con Diletta.
La situazione è culminata nella notte di domenica quando le coppia formate da Giovanni e Chicca e da Roberto e Diletta si sono scambiate baci ed effusioni.
Prova da superare è la cosiddetta Freeze: tutti gli inquilini alla parola Freeze hanno dovuto congelarsi fino a nuovo ordine.
Durante il congelamento, diversi disturbatori hanno cercato di far muovere i ragazzi, che rischiavano così di perdere il loro budget per la spesa.
La puntata del 24 marzo
La serata si apre con due freeze importanti: nel primo ad entrare è Alessia Marcuzzi, mentre nel secondo è la sorella di Roberto, incinta, che segna un momento molto commovente.
Le storie d’amore appena sbocciate hanno un grande spazio, ma anche il forte rapporto che si è creato tra Mia e Francesca.
Samba riceve un messaggio da parte della sorella, mentre lo scherzo a Veronica, alla quale è stato fatto credere che Mirco è un principe, continua con la complicità dello stesso Mirco.
Eliminati e nomination
La settimana scorsa ad essere nominate sono state Francesca, Mia, Chicca e Veronica. Eliminata è Veronica.
Le nuove nomination della casa sono invece per Andrea, Modestina, Chicca, i fratelli Papillion e Francesca.
Leggi anche: La gravidanza mese per mese