La nona puntata del Grande Fratello 13

Nuova settimana nella Casa del Grande Fratello: scontri, tensioni, malumori, crisi e molta noia tra i concorrenti.

gf

Settimana un po’ di crisi quella di quest’ultima settimana, segnata da tensioni ed intrusi nella casa.

Che cos’é successo

Fabio e Angela continuano a vivere il loro idillio nella casa, anche se segnato da incompresioni. Fabio infatti sembra non condividere l’antipatia nei confronti di Chicca e parla con lei molto spesso. Roberto si é accorto che lui e Diletta non hanno interessi in comune e cerca in continuazione di mettere un freno alla loro storia. Diletta non sembra prendere bene la situazione e passa molto tempo a piangere. Alti e bassi anche per Chicca e Giovanni, che però restano i piccioncini della casa.
Mirco tenta nuovamente di conquistare Modestina organizzandole una cena romantica.
Un video inviato da Valentina crea nuove tensioni: Angela sente di non meritare i complimenti che le ha fatto, mentre Mirco rimane invece offeso dalle sue parole.

La puntata

Inizio di puntata incentrato su Chicca e sulle dichiarazioni poco lusinghiere fatte dal suo ex: il Gf decide di sottoporla alla macchina della verità dalla quale risulta piuttosto sincera.
Valentina e Samba si confrontano sui loro rapporti nella casa e sulle polemiche che hanno alimentato.
Sorpresa per Fabio che riceve la visita del padre. Come durante la settimana, la puntata è stata spesso disturbata da strani intrusi che i ragazzi dovevano ignorare per guadagnare il budget settimanale.

Eliminazioni e nomination

La prima ad essere eliminata é Mia. Fabio e Diletta vengono messi in nomination per una seconda eliminazione “secca”: esce Diletta.
I nominati sono Fabio e Chicca.


Vedi altri articoli su: Grande Fratello | Spettacoli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *