La decima serata del Grande Fratello 2014

Ad un mese dalle finali, i concorrenti sono sempre meno e i rapporti nella casa si fanno sempre più sbilanciati e tesi...

grandefratello

Altra settimana tesa nella Casa del Grande Fratello, a causa delle nuove eliminazioni e dei caratteri molto diversi dei ragazzi.

Cos’é successo in settimana

Fabio e Chicca sono in nomination e anche il loro rapporto, già piuttosto burrascoso, è sfociato in recriminazioni: Fabio trova Chicca falsa e costruita, mentre Chicca non si preoccupa di creare situazioni ambigue, come mettersi a cantare a squarciagola la mattina dopo dell’eliminazione di Diletta.
Situazione tesa anche tra Giovanni e Roberto che non hanno più il rapporto che avevano all’inizio: il litigio è sfogato in male parole che i due si sono rivolti a vicenda.
Grande crisi per Mirco che si è reso conto del fatto che Modestina non ricambia il suo amore e che si è chiuso in un insolito mutismo.

Riassunto della puntata

Vengono messi a confronto Roberto e Giovanni in modo che possano chiarirsi in merito ad alcune dichiarazioni forti nel corso della settimana e Fabio e Chicca in virtù della loro nomination ed antipatia reciproca.
Mirco viene “psicanalizzato” da Vladimir Luxuria per la sua ossessione per Modestina. Roberto riceve la visita di Diletta dopo la sua eliminazione.
Sorpresa per Samba che, dopo aver visto un video a lui dedicato, in un freeze incontra la sua fidanzata Nunzia. Per conquistare il budget settimanale i ragazzi devono fare un percorso a ostacoli particolarmente complesso in meno di tre minuti.

Eliminazioni e nomination

Fabio viene eliminato. Samba, per votazione, accede direttamente alle finali. In nomination sono Roberto e Chicca.


Vedi altri articoli su: Grande Fratello |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *