Categories: Lifestyle

Jacuzzi presenta il benessere da città al Salone del Mobile

In camera o sul terrazzo, la Jacuzzi City Spa è posizionabile in ogni ambiente domestico
Sasha-Mi
Jacuzzi Enjoy
Jacuzzi, Sasha-Mi
Jacuzzi City Spa freestanding
dettaglio panche sauna, Jacuzzi Sasha-Mi
Jacuzzi, Enjoy
Jacuzzi, Glance
Jacuzzi, Muse
Jacuzzi City Spa
Jacuzzi City Spa
Jacuzzi City Spa, dettaglio comando
Jacuzzi City Spa
Jacuzzi City Spa

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di immergersi nel relax di una vasca idromassaggio Jacuzzi®? Un momento di benessere per distendere i nervi e ricaricare le energie. Al Salone del Mobile 2014 Jacuzzi® ha presentato diversi prodotti, progetti e novità, tra cui City™ Spa, una vasca idromassaggio che può essere adattata a diversi ambienti della casa, e Sasha-Mi, per riprodurre un piccola spa in casa, nella comodità del proprio bagno. Vivere un piccolo momento di bellezza e benessere in città è possibile anche senza spostarsi da casa e in qualsiasi orario.

Jacuzzi in camera e da esterno

Un dolce risveglio a base di idromassaggio e caffè farebbe partire in discesa anche la giornata più faticosa. Grazie a City™ Spa di Jacuzzi® è possibile posizionare la vasca idromassaggio in ogni ambiente domestico, in modo elegante e compatibile con l’arredamento. Inoltre può essere posizionata anche sul terrazzo, per godere di una vista panoramica, magari dopo il lavoro facendo un bagno rilassante. Quest’oasi di benessere casalinga fonde benessere e tecnologia: dispone di 20 getti d’acqua, sistema audio opzionale e un pannello di controllo a Led. La vasca può essere personalizzata con finitura in legno color teak oppure in legno sintetico. All’interno della vasca sono posizionate due sedute lounge e due poggiatesta ergonomici realizzati in technogel, per favorire un’esperienza di totale benessere e comfort. Inoltre la vasca City™ Spa è disponibile in due versioni, freestanding e a incasso.

Una spa in casa

L’idromassaggio è soltanto uno dei tanti momenti di benessere che ci si può regalare: anche una doccia emozionale e una sauna sono momenti relax che Jacuzzi® è riuscita a portare a livello domestico. Sasha-Mi è una proposta Jacuzzi® presentata al Salone del Mobile che racchiude in due moduli la sauna e la doccia emozionale/hammam. In uno spazio contenuto, Sasha-Mi propone un’esperienza wellness adattabile a qualsiasi ambiente domestico, coniugando tecnologia e design minimale dalle linee essenziali. Realizzata in legno, cristallo e cromo, Sasha-Mi dispone di un pannello di controllo touch screen per scegliere tra i tre programmi benessere disponibili. La ciliegina sulla torta? Un sistema audio predisposto per la filodiffusione, aromaterapia e cromoterapia. L’hammam può essere regolato come tiepidarium e come calidarium, mentre la doccia emozionale ha tre opzioni: nebbia fredda, pioggi fine e pioggia tropicale. Anche la sauna ha tre modalità di regolazione: la biosauna, la sauna romana e la sauna finlandese.

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago