In camera o sul terrazzo, la Jacuzzi City Spa è posizionabile in ogni ambiente domestico
Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di immergersi nel relax di una vasca idromassaggio Jacuzzi®? Un momento di benessere per distendere i nervi e ricaricare le energie. Al Salone del Mobile 2014 Jacuzzi® ha presentato diversi prodotti, progetti e novità, tra cui City™ Spa, una vasca idromassaggio che può essere adattata a diversi ambienti della casa, e Sasha-Mi, per riprodurre un piccola spa in casa, nella comodità del proprio bagno. Vivere un piccolo momento di bellezza e benessere in città è possibile anche senza spostarsi da casa e in qualsiasi orario.
Un dolce risveglio a base di idromassaggio e caffè farebbe partire in discesa anche la giornata più faticosa. Grazie a City™ Spa di Jacuzzi® è possibile posizionare la vasca idromassaggio in ogni ambiente domestico, in modo elegante e compatibile con l’arredamento. Inoltre può essere posizionata anche sul terrazzo, per godere di una vista panoramica, magari dopo il lavoro facendo un bagno rilassante. Quest’oasi di benessere casalinga fonde benessere e tecnologia: dispone di 20 getti d’acqua, sistema audio opzionale e un pannello di controllo a Led. La vasca può essere personalizzata con finitura in legno color teak oppure in legno sintetico. All’interno della vasca sono posizionate due sedute lounge e due poggiatesta ergonomici realizzati in technogel, per favorire un’esperienza di totale benessere e comfort. Inoltre la vasca City™ Spa è disponibile in due versioni, freestanding e a incasso.
L’idromassaggio è soltanto uno dei tanti momenti di benessere che ci si può regalare: anche una doccia emozionale e una sauna sono momenti relax che Jacuzzi® è riuscita a portare a livello domestico. Sasha-Mi è una proposta Jacuzzi® presentata al Salone del Mobile che racchiude in due moduli la sauna e la doccia emozionale/hammam. In uno spazio contenuto, Sasha-Mi propone un’esperienza wellness adattabile a qualsiasi ambiente domestico, coniugando tecnologia e design minimale dalle linee essenziali. Realizzata in legno, cristallo e cromo, Sasha-Mi dispone di un pannello di controllo touch screen per scegliere tra i tre programmi benessere disponibili. La ciliegina sulla torta? Un sistema audio predisposto per la filodiffusione, aromaterapia e cromoterapia. L’hammam può essere regolato come tiepidarium e come calidarium, mentre la doccia emozionale ha tre opzioni: nebbia fredda, pioggi fine e pioggia tropicale. Anche la sauna ha tre modalità di regolazione: la biosauna, la sauna romana e la sauna finlandese.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…