L’Isola dei famosi: i primi nominati sono Eva Henger e Marco Ferri

Com'è andata la prima puntata dell'Isola dei famosi? Scopriamo insieme tutto quello che è successo!

L'Isola dei famosi
I primi nominati all'Isola dei famosi sono Marco Ferri ed Eva Henger.

L’Isola dei famosi è ufficialmente iniziata e il pubblico l’ha premiata da subito con il 25% di share. Semplice curiosità o preludio di un’edizione che farà boom di ascolti? Non si può sapere, certo è che dopo l’edizione appassionata dello scorso anno, grazie principalmente al vincitore Raz Degan, sarà difficile replicare lo stesso successo.

Nella prima puntata è Cipriani show!

Dopo aver scoperto i concorrenti della nuova edizione, è tempo di capire com’è andata la prima puntata che si è svolta quasi interamente intorno allo sbarco dei naufraghi che, uno ad uno, hanno fatto il loro classico tuffo dall’elicottero per approdare sull’isola.

Per una concorrente in particolare però le cose non sono andate come dovevano: parliamo di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e showgirl parecchio esuberante, che ha dato spettacolo a causa della sua paura di buttarsi dall’elicottero. La prima volta Francesca è stata colpita da un attacco di panico e ha cominciato ad urlare e inveire contro il pilota dell’elicottero, accusato di restare troppo in alto e intimato più volte di scendere il più possibile vicino all’acqua per permetterle di tuffarsi più agevolmente. Ma non c’è stato niente da fare, tuffo rimandato tra le urla della Cipriani e le risate del pubblico e degli opinionisti in studio.

Alessia Marcuzzi, cercando di comprendere la situazione e preoccupandosi della sua sorte, la rimanda al prossimo elicottero con gli altri naufraghi, dandole quindi una seconda possibilità di tuffarsi con più calma e tranquillità, ma non è servito a molto, tant’è che anche la seconda volta la Cipriani ha continuato ad urlare dalla paura, ma alla fine, dopo diversi incoraggiamenti, è riuscita finalmente a tuffarsi e ad approdare in Honduras!

Prove e nominati

Fin da subito i naufraghi hanno affrontato una piccola prova ricompensa, che però non ha premiato tutti: c’è chi ha trovato nelle scatole sotto la sabbia un telecomando, chi invece uno zerbino o ancora una tazza. I più fortunati invece, hanno trovato cibo in scatole e le stuoie per dormire.

Durante la serata, il pubblico da casa doveva decidere chi far diventare isolano ufficiale, e la scelta era tra tre concorrenti del web al televoto che avevano partecipato nelle scorse settimane alla cosiddetta “Isolina”, in Toscana.
Diventa naufrago Franco, personal trainer dei vip.

Dopo una prova a squadre vengono eletti il migliore, Francesco Monte, e il peggiore, Giucas Casella. Alcuni vivranno sull’isola, dove sono presenti più agi, mentre gli altri in quella un po’ più difficile da vivere.

I primi nominati della nuova edizione sono Eva Henger e Marco Ferri.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *