Lifestyle

Isola dei famosi: Jedà nuovo naufrago? La verità

Jedà è il fidanzato di una delle naufraghe della 15esima edizione dell’Isola dei famosi; intervistato da Novella 2000, ha parlato della sua relazione con Vera e dei suoi progetti lavorativi.

Jedà è il fidanzato di una delle naufraghe di questa seguitissima edizione dell‘Isola dei famosi: Vera Gemma.

Lui è un giovanissimo produttore musicale milanese che non perde una singola diretta per sostenere la sua fidanzata.

Una differenza d’età di 28 anni li separa, lui 22, lei 50, ma il loro sentimento è vero e puro.

Intervistato da Novella 2000, Jedà ha parlato del suo futuro lavorativo, del suo rapporto con Vera e della possibilità di sbarcare anche lui sull’Isola dei famosi.

Nonostante Ilary Blasi sarebbe molto contenta di questo naufrago, ormai totalmente persa per il personaggio di Jedà, a tal punto da fargli lanciare la pubblicità in diretta, lui risponde “Non cerco popolarità”.

Jedà parla del suo rapporto con Vera Gemma

Vera Gemma è una vera e propria cougar, termine con il quale si definiscono donne avvenenti che diventano l’idolo dei ragazzi più giovani.

Simpatica e disinibita, l’attrice per molti non ama realmente il giovane produttore e, prima o poi, lo tradirà anche sull’Isola; Jedà è sicuro del loro amore e risponde:

“In genere a me non interessa quello che dicono le persone. Vado avanti per la mia strada a testa alta. In tanti ipotizzano che Vera, prima o poi, possa tradirmi. Ma non sarà così, fidatevi”, assicura. “Sono sicuro di me stesso e del nostro rapporto di coppia. Ci metto la mano sul fuoco”.

Nonostante i rispettivi impegni lavorativi li tengano spesso lontani, Jedà ha combattuto anche contro il volere della sua famiglia che non approvava la relazione; facendo un passo indietro, il giovane ha spiegato anche come si sono incontrati e come è sbocciato il loro amore:

“Ci si siamo conosciuti su Instagram”, ci ha spiegato. “Le ho scritto io durante il periodo del primo lockdown. Mi aveva colpito subito. Ci scambiammo i numeri di cellulare e passammo ore e ore in video chiamata. La cosa si faceva sempre più intensa. La differenza di età non ci spaventa perché l’amore vero non deve avere limiti. Appena hanno riaperto le regioni ci siamo visti. Vera è venuta a Milano e abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme. Con lei sto benissimo, mi creda”.

Il suo futuro professionale invece? Cosa ne pensa Jedà dell’Isola? Non è un’esperienza che gli dispiacerebbe, ma non è alla ricerca di popolarità in prima persona, lui vuole il meglio per i suoi artisti, ma è in questa domanda che il produttore musicale trova un altro appiglio per ribadire la sua unione con Vera Gemma:

La TV mi piace, ma non cerco la popolarità. Vado in studio principalmente per motivare la mia compagna. Certo, se dovesse arrivarmi una proposta televisiva accetterei senza problemi.

Mi farebbe piacere partecipare proprio all’Isola dei Famosi, trovo sia un’esperienza di vita unica. Amo mettermi in gioco.

Vera ha partecipato anche a Pechino Express, lì ci sono molte difficoltà e bisogna avere determinazione per arrivare fino alla fine. In questo siamo identici. In parole povere: siamo fatti l’uno per l’altra”

Attenderemo con ansia il rientro di Vera in Italia per vedere come e se la loro relazione proseguirà, sperando di vederli insieme in un reality show, cosa che in molti ormai reclamano a gran voce sui social!



Celebrity

GF Vip: in che rapporti sono Stefania e Samantha?

Celebrity

Samantha De Grenet e Stefania Orlando: amiche o nemiche?

TV

Isola dei famosi: Gilles Rocca furibondo con Brando

Cosa guardare su Netflix
TV

Cosa guardare su Netflix

TV

Verissimo: Tommaso Zorzi “provoca” Tommaso di Amici

TV

Barbara D’Urso: la verità sull’addio a Mediaset

Celebrity

Paola Turani svela la verità sulla gravidanza

TV

Isola dei famosi: scena mai vista in 15 anni

Boom di libri di Self Help: 6 da leggere adesso
Cultura

Boom di libri di Self Help: 6 da leggere adesso

In un periodo in cui sempre più persone si trovano a dover affrontare una nuova normalità, crescono i libri di self help per una crescita personale e per ritrovare la motivazione giusta. Ecco quelli da leggere per migliorarsi al lavoro e nella vita privata.

Leggi di più