Isola dei famosi, Daniela Martani denuncia dei favoritismi

Isola dei famosi, Daniela Martani denuncia dei favoritismi

Daniela Martani si è sfogata sui social dopo non essere stata invitata in studio nel corso della scorsa puntata dell'Isola dei famosi.

-
05/05/2021

Daniela Martani è una delle naufraghe che ha dimostrato di essere diversa dai pronostici sul suo conto.

Prima di entrare in gara, l’ex gieffina del Grande Fratello 9 aveva fatto discutere per le sue posizioni a riguardo di temi molto complessi come la pandemia ed i relativi vaccini e il suo forte sentimentalismo verso i diritti degli animali.

Sull’isola è stata spesso attaccata e criticata per il suo modo di essere e apparire che, nel bene e nel male, hanno trovato sempre molta coerenza con quanto detto prima di entrare.

La coerenza di Daniela Martani però non piace a qualcuno e, nel corso della scorsa diretta, la donna ha annunciato di non essere in studio per via di qualche favoritismo per altri personaggi dello spettacolo.

Ospite solamente per una puntata in studio, Daniela Martani si è sentita esclusa e discriminata dalla produzione, accusando di fare “figli e figliastri”, ossia di non gradire alcune persone a dispetto di altre, anche se appartenenti tutti alla stessa edizione.

Lo sfogo di Daniela Martani sui social

Una persona molto sensibile si nasconde dietro una convinta attivista vegana che, nonostante le ire dei suoi compagni di avventura, ha sempre cercato di far valere anche in Honudras.

Dopo uno sfogo sui social nel corso della puntata e dopo aver contestato l’annuncio fatto per i prossimi naufraghi in studio, Daniela ha pubblicato su Instagram una foto con una profonda riflessione:

Ci sono tante cose che vorrei cambiare di me, del mio carattere, della mia vita perché ogni singolo giorno ci viene restituito ciò che abbiamo dato, pensato e agito quindi mi chiedo se io abbia seminato bene e lì i dubbi mi assalgono. Quando ci dicono che la vita è uno specchio è la sacrosanta verità perché noi siamo il frutto delle scelte che facciamo.

Daniela ha continuato poi parlando di rispetto e impegno per dedicarsi a sé stessa, vivendo sempre circondata da persone che vivono nella verità.

Un ulteriore riferimento alla produzione? Che cosa ne pensate di questo risvolto della Martani?

Vito Girelli
  • Scrittore e Blogger