Lifestyle

Stefania Orlando: il dolce messaggio per Zorzi

Stefania Orlando ha pubblicato oggi pomeriggio una storia Instagram dedicata a Tommaso Zorzi. il loro legame di amicizia, nato tra le mura del Grande Fratello Vip 5, è ancora molto affiatato nonostante la distanza geografica.

Un’amicizia profondissima che non è finita con il concludersi del Grande Fratello Vip 5.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando continuano a volersi bene, nonostante la distanza: a confermarlo c’è la storia Instagram che oggi l’ex gieffina ha dedicato al suo caro amico.

La pausa di Tommaso dai social

In questi giorni Tommaso Zorzi ha deciso di prendersi una pausa dai social. L’influencer non pubblica né storiespost da domenica scorsa, giorno in cui ha avvisato i suoi follower che si sarebbe preso una pausa dai suoi profili.

Le ragioni sarebbero legate agli attacchi subiti dopo che il vincitore del Grande Fratello Vip 5 abbia preso le difese di Fedez e del suo intervento al Primo Maggio riguardante l’importanza di approvare il ddl Zan.

La dedica di Stefania a Tommaso

Oggi pomeriggio, Stefania Orlando ha taggato il suo amico nelle Instagram stories.

La foto postata raffigura loro due ai tempi del Gf Vip 5 mentre si stringono in un abbraccio di profonda amicizia: “solo tanto amore per te” recita la storia di Stefania, che aggiunge anche un cuore.

Tommaso e Stefania vivono in città diverse e difficilmente hanno modo di incontrarsi, ragione per la quale dopo la fine del Gf Vip 5 si sono visti insieme in sporadiche occasioni.

Questo post dimostra però, che i due continuano a volersi molto bene e che la profonda amicizia adorata dai loro fan, non si è conclusa e continua anzi ad essere molto accesa.



Le città più calde del mondo
Viaggi

Le città più calde del mondo: la classifica

TV

Stefano De Martino: diviso tra Rai e Mediaset?

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?
Celebrity

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?

TV

Anna Pettinelli, coach di Amici, contro X-Factor

Celebrity

Mille: il video raggiunge 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Celebrity

Mille: Orietta Berti torna prima in classifica dal 1965

Celebrity

Alessia Marcuzzi di nuovo con De Martino?

Celebrity

Fedez creerà una fondazione benefica

Celebrity

Fedez a Portofino apicoltore d’eccezione

Nel fine settimana che i Ferragnez stanno trascorrendo a Portofino, Fedez ha deciso di provare l’esperienza di apicoltore. Nelle sue stories il rapper in tuta integrale si mostra un po’ spaventato ma molto affascinato dal mestiere.

Leggi di più