Relax in città

Idee relax & beauty per chi resta in città

In pieno agosto, anche le metropoli possono regalare momenti rilassanti e salutari per corpo e spirito. Ecco due iniziative per una piccola pausa a due passi da casa

Agosto in città? Capisco, non è proprio un mese indicato per vivere tra asfalto e palazzi, anche se le atmosfere di un posto che sembra semi-addormentato sono comunque capaci di regalare quella sensazione di tranquillità a cui pensiamo quando vediamo l’immagine di una spiaggia deserta. Sia a chi ha scelto di non migrare verso altri lidi, sia a chi invece non è partito per necessità, le grandi città regalano – anche in pieno agosto –  piccole pause per godersi momenti di relax e benessere, con il vantaggio di non doversi sobbarcare l’onere di viaggi troppo lunghi. Ecco allora due idee che vi permetteranno di godere di questi attimi di serenità tra aromi e trattamenti che rinvigoriscono e rigenerano il corpo e lo spirito.

Il Giardino delle Fragranze di Palmolive

Palmolive Aroma therapy
Una di queste è l’iniziativa Giardino delle Fragranze, il tour Palmolive che sta andando in scena in diversi centri commerciali di 5 tra le maggiori città italiane (Roma, Torino, Bologna, Milano e Napoli). Live fino al mese di settembre, il tour intende celebrare il “Mondo di Profumi” di Palmolive e, al contempo, regalare una vera e propria esperienza dei prodotti della linea Palmolive Naturals e Palmolive Aroma therapy. Esperienza in che senso? Nel senso che potrete partecipare e interagire, diventando protagoniste di fotografie scattate tra fiori e cappellini di paglia, che poi saranno caricate sulla pagina Facebook del brand. Inoltre, a quante e quanti sceglieranno di lasciarsi avvolgere dal “Mondo di Profumi” Palmolive, sono riservate sorprese e coupon per l’acquisto dei prodotti. Un modo per divertirsi e godere di qualche “profumato” sconto non sembra male, no?

In vacanza nei centri Virgin Active Beautyness

Trattamento viso
Se, invece, quello che cercate è proprio una piccola vacanza a due passi da casa, è Virgin Active Italia a tendervi una mano. Presso i centri Virgin Active Beautyness per tutto il mese di agosto i soci potranno concedersi una coccola speciale: esclusivi trattamenti viso e corpo Clarins. E cosa più importante a prezzi accessibili. Un’iniziativa da tenere in considerazione, visto che in estate la pelle è più incline ad aggressioni esterne a causa di sole, salsedine o cloro. E poiché ognuno presenta una tipologia di pelle a sé – il mondo è bello perché è vario – è necessario che i trattamenti siano mirati e personalizzati in modo da dare il massimo giovamento. Ed è proprio quello che garantisce Virgin Active con questa iniziativa in partnership con Clarins: a tutti coloro che sceglieranno di optare per questo trattamento, sarà garantita un’analisi dello stato della pelle, al fine di creare un programma ah hoc per ciascuno di noi. Tecniche specifiche e prodotti top tutti per voi: cosa chiedere di più?



Cinque cose da fare a New York con le tue amiche
Viaggi

Cinque cose da fare a New York con le tue amiche

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?
Lavoro

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?

Mazurka Klandestina
Cultura

La Mazurka Klandestina in un videoclip

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo
TV

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo

L'isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality
TV

L’Isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist
Viaggi

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist

Viaggi

Carceri, fortezze e fari: luoghi abbandonati trasformati in resort di lusso

Crociere, le 10 cose da sapere prima di partire
Viaggi

Crociere, le 10 cose da sapere prima di partire

Dalla valigia alla piastra per capelli, dall’adattatore ai matrimoni in navigazione: ecco le curiosità che è bene conoscere sulla vita in crociera prima della partenza.

Leggi di più