Categories: Lifestyle

Ian Somerhalder per Azzaro: l’attore gira lo spot sul lago di Como

vampire diaries season 2

Cosa ci fa Ian Somerhalder in Italia? Ma soprattutto, perchè bacia un’affascinante bionda alla finestra di una villa sul lago di Como? La recente visita dell’attore americano ha creato scompiglio tra le fan italiane, che subito si sono chieste dove fosse il loro idolo quando ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritraeva nel Belpaese. Mistero subito svelato: il protagonista di Lost e  della fortunata serie tv The Vampire Diaries (Damon Salvatore) è il volto della prossima campagna Azzaro e proprio in Italia ha girato uno spot per il nuovo profumo della prestigiosa maison francese. Dopo il grande successo riscosso dalla collezione primavera estate 2013 alle sfilate di moda donna di Parigi, dove il pret-à-porter di Azzaro ha portato in passerella abiti dai colori sobri e dalle forme fluttuanti, talvolta impreziositi da pailettes e cristalli, conciliando eleganza e vestibilità, la maison fondata dallo stilista italo-francese Loris Azzaro ha in serbo il lancio di una nuova fragranza maschile. Dopo aver puntato sul fascino latino di Enrique Iglesias, stavolta la casa di moda ha scelto uno dei giovani divi hollywoodiani più apprezzati dal pubblico femminile e per girare lo spot del profumo lo ha portato proprio in Italia.

Ian Somerhalder affascinato dall’Italia

Reduce da una vacanza in Sardegna che lo ha particolarmente impressionato, tanto da twittare un intenso messaggio di saluto (“Arrivederci bella Sardegna. Il tuo sole, il tuo amore, la tua gente e la tua acqua mi hanno dato energia e vita), Ian Somerhalder è rimasto in Italia e si è spostato sul lago di Como per girare lo spot che lo vede protagonista insieme alla modella Ana Beatriz Barros, nota per essere già stata un volto di Intimissimi e un angelo di Victoria’s Secret. Abbracci, baci e pose sensuali nello shooting dello spot per la nuova fragranza maschile di Azzaro, con i due protagonisti elegantissimi in abito bianco per lei e scuro per lui, il tutto nel suggestivo scenario di Villa Sola Busca a Tremezzo.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”31439″]

Ian Somheralder sul lago di Como per lo spot Azzaro

Anche in questo caso l’attore non ha lesinato commenti entusiasti su Twitter (scrivendo perfino in italiano “Grazie mille bella terra!”), evidentemente colpito dalla bellezza del paesaggio italiano: “Lago di Como, la tua bellezza è senza fineha scritto l’attore, ricordando la scelta di uno dei più famosi divi di Hollywood di comprare casa sul lago – “Non è solo uno dei miei più grandi eroi, è anche sveglio. George Clooney, ora capisco perché vivi qui amico mio… Ottima scelta”. Poche parole invece sulla pubblicità per Azzaro che ha scatenato la curiosità dei followers su Twitter (Somerhalder ne vanta più di un milione): “È davvero cool e sexy” ha anticipato l’attore.

Ian Somerhalder tra tv e cinema

In effetti la nuova fragranza maschile è ancora top secret e le immagini dello spot girato a Como hanno fatto notizia soprattutto per l’intesa tra i due protagonisti: pare che dopo la giornata di lavoro Ian e Ana abbiano trascorso la serata insieme sul lago. Circostanza che ha di fatto scatenato il gossip, vista la recente rottura dopo tre anni d’amore tra Somerhalder e la bella Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert in The vampire diaries. Da qualche giorno sono ricominciate le riprese della quinta stagione del serial tv e i due si sono ritrovati sul set, mentre Somerhalder è impegnato anche sul grande schermo: l’attore continua ad essere il candidato più quotato come protagonista dell’atteso film 50 sfumature di grigio, tratto dal best seller porno-soft di E.L. James, e pare che proprio questa sia stata una delle cause della rottura con la Dobrev. Intanto, Somerhalder sarà protagonista dell’action thriller The Anomaly, diretto da Noel Clarke.

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

2 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

5 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

7 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

10 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

22 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago