Home – A casa, il trailer

Home – A casa, il trailer

Scopriamo trama e trailer di Almost home - Quasi a casa, il corto che anticipa il film d'animazione Mr. Peabody e Sherman della DreamWorks

-
12/03/2014

Dov’è casa? Se lo chiedono i simpatici alieni protagonisti del corto d’animazione Almost Home – Quasi a casa firmato DreamWorks, che precede Mr Peabody e Sherman, nelle sale dal 13 marzoAlmost Home introduce i personaggi del prossimo film della DreamWorks, Home – A casa, nei cinema dal 4 dicembre 2014.

In effetti non è facile trovare una casa che sia bella, accogliente, ospitale, comoda e confortevole al tempo stesso; se la casa è poi un pianeta intero il problema diventa ancora più grande. Già, perché gli alieni protagonisti della breve storia girano l’universo a bordo di una grande nave spaziale a forma di pianeta (ricorda un po’ la Morte Nera di StarWars) cercando il mondo ideale in cui poter abitare in pace e serenità.

Incontreranno pianeti all’apparenza bellissimi, ma popolati da mostri feroci, pianeti troppo caldi o troppo freddi, pianeti con terreni instabili o che esplodono, insomma chi più ne ha più ne metta. Ma è proprio quando la disperazione arriva al culmine e la tristezza sta per avere il sopravvento (il mio bambino di quattro anni stava quasi per piangere) beh, proprio in quel momento avvistano la Terra.


Leggi anche: Congiunzione astrale: significato e impatto nei segni

Sarà il loro pianeta ideale? Lo troveranno ospitale? Come si comporteranno con gli abitanti di questo pianeta azzurrino? Credo proprio che qualche cosa potremo scoprirla soltanto andando a guardare Mr Peabody e Sherman al cinema, le premesse sono più che buone, intanto gustiamoci il trailer di Home – A casa.

[dup_YT id=”B32pmPLnymE”]

  • Scrittore e Blogger