Hilary Duff con i capelli blu all'Ellen DeGeneres Show
Hilary Duff ha cominciato a sfoggiare improbabili capelli blu da un paio di settimane a questa parte, ma non ha mai spiegato il drastico cambiamento di look fino alla sua apparizione all’Ellen DeGeneres Show, dove la conduttrice ha messo alla berlina la cantante con la sua solita vena ironica, trovando in lei un’ottima spalla.[dup_immagine align=”alignleft” id=”165495″]
Quando Hilary Duff ha mostrato per la prima volta su Instagram la sua nuova tonalità di capelli verde-blu, ha scritto semplicemente che si era trasformata in una “sirena”. E ha rivelato a Ellen DeGeneres che proprio l’oceano è stata l’ispirazione che l’ha spinta a stravolgere il suo aspetto abbandonando la classica e rassicurante chioma bionda da eterna ragazzina.
“Non ho mai fatto niente del genere e quando sono stata a Cabo con mio figlio e fissavo l’oceano mi sono detta che lo volevo anche sulla mia testa. Quindi questo è quello che è accaduto“, ha confessato candidamente Hilary Duff alla DeGeneres. La popstar ha poi parlato del figlio Luca, 3 anni, che ora ama passare il tempo a cercare di riconoscere i colori, soprattutti da quando la madre ne porta uno così acceso in testa![dup_immagine align=”alignright” id=”165493″]La conversazione si è evoluta parlando di capelli, famiglia e della sua ossessione per i tatuaggi: l’attrice e cantante ne ha un numero sorprendente, ma generalmente li tiene nascosti. Hilary Duff ha spiegato di essere arrivata a quota 12 tatuaggi, tra cui un cuore, la sigla BK (che riflette il periodo da lei trascorso a Brooklyn, New York, per le riprese di Younger), il nome di suo figlio ‘Luca’, la frase ‘Stand By Me’ e un colibrì.
“Penso che una parte di me ama tatuaggi e una parte di me non vuole l’impegno di doverseli vedere addosso per tutto il tempo. Così, quando le mie braccia sono giù sembro una persona normale, quando le tiro su sembro un gangster!“. Altro che Lizzie McGuire!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”165494″]Alla fine della conversazione, Hilary Duff ha presentato il più recente dei suoi tattoos: un ritratto di Ellen DeGeneres sulla coscia destra insieme al numero 12, ovvero le volte in cui è stata all’Ellen DeGeneres Show. Quale sarà la sua prossima follia?
Photo Credit: ellentv.com
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…