Hilary Duff: capelli blu e uno strano tatuaggio all’Ellen DeGeneres Show

Ospite di Ellen DeGeneres, Hilary Duff ha svelato cosa ha ispirato i suoi recenti cambiamenti di look: ecco le sue dichiarazioni

31/03/2015

Hilary Duff ha cominciato a sfoggiare improbabili capelli blu da un paio di settimane a questa parte, ma non ha mai spiegato il drastico cambiamento di look fino alla sua apparizione all’Ellen DeGeneres Show, dove la conduttrice ha messo alla berlina la cantante con la sua solita vena ironica, trovando in lei un’ottima spalla.[dup_immagine align=”alignleft” id=”165495″]

Quando Hilary Duff ha mostrato per la prima volta su Instagram la sua nuova tonalità di capelli verde-blu, ha scritto semplicemente che si era trasformata in una “sirena”. E ha rivelato a Ellen DeGeneres che proprio l’oceano è stata l’ispirazione che l’ha spinta a stravolgere il suo aspetto abbandonando la classica e rassicurante chioma bionda da eterna ragazzina.

Non ho mai fatto niente del genere e quando sono stata a Cabo con mio figlio e fissavo l’oceano mi sono detta che lo volevo anche sulla mia testa. Quindi questo è quello che è accaduto“, ha confessato candidamente Hilary Duff alla DeGeneres. La popstar ha poi parlato del figlio Luca, 3 anni, che ora ama passare il tempo a cercare di riconoscere i colori, soprattutti da quando la madre ne porta uno così acceso in testa![dup_immagine align=”alignright” id=”165493″]La conversazione si è evoluta parlando di capelli, famiglia e della sua ossessione per i tatuaggi: l’attrice e cantante ne ha un numero sorprendente, ma generalmente li tiene nascosti. Hilary Duff ha spiegato di essere arrivata a quota 12 tatuaggi, tra cui un cuore, la sigla BK (che riflette il periodo da lei trascorso a Brooklyn, New York, per le riprese di Younger), il nome di suo figlio ‘Luca’, la frase ‘Stand By Me’ e un colibrì.


Leggi anche: Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

Penso che una parte di me ama tatuaggi e una parte di me non vuole l’impegno di doverseli vedere addosso per tutto il tempo. Così, quando le mie braccia sono giù sembro una persona normale, quando le tiro su sembro un gangster!“. Altro che Lizzie McGuire!

[dup_immagine align=”alignleft” id=”165494″]Alla fine della conversazione, Hilary Duff ha presentato il più recente dei suoi tattoos: un ritratto di Ellen DeGeneres sulla coscia destra insieme al numero 12, ovvero le volte in cui è stata all’Ellen DeGeneres Show. Quale sarà la sua prossima follia?

Photo Credit: ellentv.com