Mandatory Credit: Photo by Shutterstock (13068419r) Halle Berry was spotted ringside at an LA Boxing Match as she cozied up to Partner Van Hunt. Sporting Purple curls, the actress flashed an emerald ring on THAT finger, and 2 gold bands. Her and Hunt have been dating for a few years and even pretended to wed in an instagram post last year. Joining them ringside was UFC President Dana White and Actor Mario Lopez who was with his wife as well. They all watched in amazement from the front row as phenom undefeated Boxer, Eric Priest knocked out his opponent in the First Round. Halle Berry Flaunts an Emerald Ring as She Cozies Up to Partner Van Hunt Ringside to Watch Eric Priest v Cory Conner, Los Angeles, California, USA - 04 Aug 2022 (- - 2022-08-04, Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
“So che sembra che non sto facendo nulla, ma i miei capelli sono piuttosto occupati”. Lo scrive ridendo Halle Berry, che ha appena cambiato il colore dei suoi capelli: ora sono viola.
La star di “Catwoman”, che ha 56 anni, si diverte a giocare con i propri look e a condividere su Instagram le sue “provocazioni”.
Già qualche mese fa aveva infiammato i fan pubblicando alcune sue foto con una tuta supersexy che metteva in risalto il suo corpo stupendo. Ora, al posto di coprire qualche capello bianco con una tinta del suo colore naturale, ha deciso di stravolgere completamente la sua testa. Una scelta coraggiosa, anche se i capelli colorati sono ormai un trend che si ripresenta ogni anno.
Negli ultimi mesi sono state tantissime le celeb che hanno cambiato colore dei capelli. Un esempio? Jennifer Lopez è stata conquistata dal pink hair, una nuance che hanno provato anche Camila Cabello, Meghan Fox e Dua Lipa.
Solo che Halle Berry non segue una moda. Piuttosto, lotta per una causa: quella che va contro i diktat dell’età nella moda. Così, mentre Demi Moore porta avanti una battaglia per i capelli lunghi al grido di “Chi ha detto che a una certa età bisogna tagliarli?”, ecco che Halle Berry sposa la stessa causa, ma declinata sul fattore colore.
“Chi ha detto che a una certa età non si possano scegliere nuance insolite?”, sembra dire l’attrice mostrandosi sorridente e orgogliosa sui social network. E c’è da scommetterlo: sempre più colleghe la imiteranno. In fondo, quando si parla di stile, la scelta dovrebbe essere personale, a prescindere da regole e tabù. Le star ci insegnano che ognuna di noi dovrebbe essere libera di scegliere ciò che le piace di più, senza pregiudizi.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…