Grande Fratello VIP: i primi nominati

Inizia il primo Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5 ogni lunedì sera. Com'è andata la prima puntata? Scopriamolo insieme!

GF VIP
Grande Fratello VIP: condotto da Ilary Blasi, andrà in onda tutti i lunedì sera su Canale 5.

Non è iniziata benissimo per la prima del Grande Fratello VIP, nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che andrà in onda ogni lunedì sera. La prima puntata ha ottenuto il 21% di share (c’è da dire che si è scontrato con Pechino Express di Rai 2, seguitissimo su Twitter) e, dopo la presentazione ed entrata dei concorrenti, si è giunti alla prima prova della serata. Infine, le nominations e le prime polemiche. Vediamo un po’ cosa è successo!

I concorrenti divisi in due squadre

Dopo l’entrata dei concorrenti, quasi a fine serata si è giunti alla divisione dei concorrenti in due squadre: quella blu e quella rossa.

La squadra blu è composta da: Pamela Prati, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Elenoire Casalegno, Alessia Macari, Bosco Cobos e le ultime arrivate Antonella Mosetti e la figlia Asia, che partecipano al programma come concorrente unico e che hanno deciso di unirsi ai blu.

La squadra rossa è invece composta da: Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano, Clemente Russo e Valeria Marini.

Si apre la prima sfida per la conquista della Casa Agiata. Non tutti gli inquilini, infatti, vivranno nella casa principale: la squadra perdente sarà costretta a vivere nella cantina! Sarà proprio la squadra rossa a vincere e a conquistare così il diritto di vivere in casa tant’è che verranno denominati “gli agiati”.

Le prime nominations ed è subito polemica

Non è ancora iniziata questa nuova avventura che sono già nate le prime polemiche. Si dà il via alle nominations e quasi tutti i concorrenti della cantina votano per Pamela Prati, che dopo aver rinunciato all’Isola dei famosi (ecco il meglio dell’edizione 2016) per paura del volo, sembra avere i primi problemi anche qui. Sia la Blasi che Signorini hanno intuito che la Prati abbia portato i suoi compagni a votarla e lei ha fatto intendere che è stato effettivamente così perché soffre di claustrofobia e dentro la cantina difficilmente riuscirà a vivere.

La Blasi quindi la punzecchia domandandole se nel caso in cui si fosse ritrovata nella casa avrebbe fatto lo stesso ragionamento: lei risponde dicendole che avrebbe dormito in giardino, cosa alquanto improbabile.

Le nominations vanno avanti e alla Prati si aggiungono: Alessia Macari, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez.

Più che il Grande Fratello dei Vip sembrerebbe il ritorno sul piccolo schermo dei volti ormai spariti da tempo e dimenticati della TV degli anni Novanta!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *