Grande Fratello VIP 2: fuori la sconosciuta Carla, dentro Raoul Bova

Nella seconda puntata del GF VIP viene eliminata la modella Carla Cruz. Ecco che cosa è successo.

GF VIP
GF VIP: i nominati della settimana sono Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.

Seconda puntata per il Grande Fratello VIP 2 (qui cosa ti sei perso della prima puntata): nonostante la trasmissione sia piuttosto lunga, lo share continua a salire. Scopriamo insieme i momenti più salienti della serata di lunedì!

Eliminata la “sconosciuta” Carla, dentro Raoul Bova (ma per 10 minuti)

La Blasi taglia corto e decide di dare il verdetto a inizio serata: fuori la modella Carla Cruz, la “sconosciuta” entrata in casa la scorsa settimana. Pare che si sia avvicinata un po’ troppo al fratello Rodriguez e l’abbia fatto per “interesse”, o almeno così ha pensato il pubblico. A quanto pare dopo la sua eliminazione, Jeremias ha confidato a Simona Izzo di avere una persona fuori, la cui storia va avanti a intermittenza da più di un anno.

Il GF fa uno scherzo ai concorrenti: in casa entrerà Raoul Bova come nuovo coinquilino. In realtà Bova si renderà protagonista di una prova di poesia, dopodiché uscirà fuori. Per la prova di poesia si cimentano Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio con delle performance molto ironiche e divertenti.

Cambio di guardia e nuove nominations

Questa settimana i due gruppi vengono invertiti: chi aveva vissuto a Tristopoli vivrà nella casa degli agiati e viceversa. Inizialmente Malgioglio non è troppo contento, ma poi cambierà idea.

Torna anche la gara delle vasche dove si sfidano Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: vincerà la seconda alla quale spetterà il premio e il potere di dare valore doppio alla nomination che farà.

Piccola sorpresa per Giulia De Lellis, che riceve la visita del cugino a cui è affezionatissima e che ha subìto il terremoto di Amatrice dove Giulia ha perso la zia e altri parenti: una storia molto commovente e che ha fatto emozionare tutti.

Il nuovo gruppo a Tristopoli potrà votare solo maschi, mentre gli altri solo femmine: da qui lo scontro di questa settimana che vede Lorenzo Flaherty con Serena Grandi cercare di ottenere i favori del pubblico per rimanere in casa. In particolare, Serena Grandi pare effettivamente l’unica del gruppo a essere un po’ sofferente e a stare per i fatti propri: ecco perché quasi tutti l’hanno votata.

Da segnalare i modi un po’ bruschi che Ilary Blasi ha utilizzato con Daniele Bossari e Malgioglio durante le nominations, soprattutto con quest’ultimo che avrebbe voluto fare dei ringraziamenti ai medici che lo hanno curato nell’ultimo periodo (aveva un brutto melanoma alla gamba), ma lei lo ha bloccato dicendogli che non interessava a nessuno. Tantissime critiche piovute sulla pagina ufficiale del programma per la maleducazione e la cafonaggine mostrati dalla conduttrice in quest’occasione. Staremo a vedere se arriveranno delle scuse la prossima settimana.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *