Golosaria 2014 a Riccione
Dal 31 maggio al 2 giugno, Golosaria, la rassegna itinerante dedicata alla cultura e al gusto finalmente sbarca a Riccione. La rassegna itinerante che ha come obiettivo quello di mostrare le delizie della terra, arriva nella cittadina della Romagna, dove il buon cibo e il divertimento sono sempre in primo piano.
Tre giorni di sapori unici e genuini, esposti al Palazzo dei Congressi di Riccione dove si danno appuntamento i principali produttori per mostrare e presentare i best seller del sapore Made in Italy. In primo piano come sempre le eccellenze del territorio con olio extravergine d’oliva, vino, formaggi, salumi e ovviamente il simbolo per eccellenza della regione: la piadina, da assaporare in tutte le sue varie declinazioni.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114681″]
Sulla City Eye, la scenografica terrazza del Palazzo dei Congressi, si potrà gustare uno stuzzicante aperitivo, con la vista sulla riviera, e si potrà imparare anche ad usare il Barbecue, assaggiando il mitico panino gourmet creato dalla Bread Religion.
Non mancheranno poi le degustazioni, preparate a cura del Leardini Group che permetterà ai visitatori di assaporare piatti unici e genuini. Golosaria è anche un’occasione per visitare Riccione e conoscere la sua gastronomia e la sua cultura, partendo da viale Ceccarini, dove gustare vino ed oli del territorio, ma soprattutto assistere agli show cooking. Tre giorni fra bontà e divertimento per salutare l’arrivo dell’estate e conoscere una delle città più belle della Romagna.
31 maggio – 2 giugno
Riccione, Palazzo dei Congressi, viale Virgilio 17
Orari: 31 maggio e 1 giugno dalle 16.00 alle 24.00, 2 giugno dalle 12.00 alle 19.00
Ingresso libero
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114682″]
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…