Golosaria 2014, a Riccione la rassegna gastronomica itinerante

A Riccione, dal 31 maggio al 2 giugno, approda Golosaria, la rassegna itinerante dedicata al gusto e alla cultura del nostro Paese. Tre giorni fra sapori del territorio, degustazioni e showcooking al Palazzo dei Congressi

Golosaria 2014 a Riccione

Dal 31 maggio al 2 giugno, Golosaria, la rassegna itinerante dedicata alla cultura e al gusto finalmente sbarca a Riccione. La rassegna itinerante che ha come obiettivo quello di mostrare le delizie della terra, arriva nella cittadina della Romagna, dove il buon cibo e il divertimento sono sempre in primo piano.

Tre giorni di sapori unici e genuini, esposti al Palazzo dei Congressi di Riccione dove si danno appuntamento i principali produttori per mostrare e presentare i best seller del sapore Made in Italy. In primo piano come sempre le eccellenze del territorio con olio extravergine d’oliva, vino, formaggi, salumi e ovviamente il simbolo per eccellenza della regione: la piadina, da assaporare in tutte le sue varie declinazioni.

Golosaria

Sulla City Eye, la scenografica terrazza del Palazzo dei Congressi, si potrà gustare uno stuzzicante aperitivo, con la vista sulla riviera, e si potrà imparare anche ad usare il Barbecue, assaggiando il mitico panino gourmet creato dalla Bread Religion.

Non mancheranno poi le degustazioni, preparate a cura del Leardini Group che permetterà ai visitatori di assaporare piatti unici e genuini. Golosaria è anche un’occasione per visitare Riccione e conoscere la sua gastronomia e la sua cultura, partendo da viale Ceccarini, dove gustare vino ed oli del territorio, ma soprattutto assistere agli show cooking. Tre giorni fra bontà e divertimento per salutare l’arrivo dell’estate e conoscere una delle città più belle della Romagna.

Golosaria Riccione 2014

31 maggio – 2 giugno

Riccione, Palazzo dei Congressi, viale Virgilio 17

Orari: 31 maggio e 1 giugno dalle 16.00 alle 24.00, 2 giugno dalle 12.00 alle 19.00

Ingresso libero

Palazzo dei Congressi
Il Palazzo dei Congressi di Riccione


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *