Nina ricorre spesso a uno stile sporty-chic...
L’abbiamo vista lo scorso Febbraio a Sanremo con il brano Sola, in queste settimane invece è protagonista su Sky come giudice nel programma Italia’s Got Talent: parliamo di Nina Zilli, con le sue molteplici trasformazioni, dalle acconciature agli outfit, riesce a sorprendere sempre con il suo stile giocoso e stravagante ma mai volgare. Vediamo insieme quali sono le sue scelte in fatto di abbigliamento ed accessori.
Le scelte di stile di Nina non sono mai banali: i suoi outfit presentano spesso mix di elementi appartenenti a stili differenti ed è proprio questa la loro particolarità. Nina gioca con gli accessori e con gli abbinamenti più strani, dando vita a uno stile inusuale e personale, difficile da eguagliare.
Grazie all’enorme varietà di combinazioni, il suo stile non appare mai scontato ma sorprende ogni volta: l’anima blues di Nina va a conciliarsi con i vari mix che realizza senza mai stonare.
Uno dei mix più ricorrenti è sicuramente quello che vede, ad esempio, l’abbinamento di accessori molto eleganti e chic, come una collana e degli orecchini color oro, ad un accessorio più classico e casual come la coppola in velluto nero. Il risultato è veramente interessante e glamour (foto nella gallery).
Lo stile più utilizzato da Nina è senza dubbio quello casual, dove elementi informali si uniscono ad altri più formali (esempio: giacca di pelle, vestitino e scarpe sportive). Nonostante ciò, l’abbiamo vista anche con outfit più eleganti e sofisticati, in particolare a Sanremo quando una sera si è presentata sul palco con un abito corto bianco in raso e un mantello giallo-oro: davvero d’effetto.
Anche lo stile sportivo o sporty-chic è uno dei suoi preferiti: i suoi outfit hanno spesso quest’impronta e a volte tende ad optare per un abbigliamento un po’ da maschiaccio che riesce a fare suo in modo del tutto naturale.
L’accessorio a cui Nina non può rinunciare è il cappello: è difficile infatti vederla senza in quanto lo indossa quasi sempre. La sua è una vera e propria passione: ne possiede e colleziona tantissimi, dalle mille forme e colori (nella gallery vediamo diversi outfit dove Nina lo indossa).
Lo abbina sia ad outfit casual ed eleganti (come la coppola o il cappellino con visiera in ecopelle nera) sia ad outfit più sportivi o da giorno.
In ogni caso, il cappello sembra decisamente essere il suo accessorio passepartout e bisogna ammettere che le dona molto e lo indossa sempre con disinvoltura senza sbagliare mai un colpo.
Ecco le scelte di Nina in fatto di make up e hairstyle!
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…