GF VIP: fuori Antonella Mosetti e Bosco Cobos

Cos'è successo nell'ultima puntata del GF VIP? La Marini minaccia di volersene andare mentre vanno a casa Antonella Mosetti e Bosco Cobos.

Selfie con Totti
L'entrata di Totti nella casa del GF VIP ha decisamente divertito tutti i concorrenti e il pubblico da casa.

Colpi di scena e sorprese inaspettate nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Due eliminazioni, una delle quali ha spiazzato totalmente i concorrenti tant’è che pensano ancora sia stato uno scherzo: Bosco Cobos, uno dei personaggi apparentemente più amati nella casa e fuori, è infatti uscito sconfitto dal televoto con Valeria Marini. Vediamo cos’è successo.

Tutti contro Valeria Marini

Una settimana di litigate la scorsa al GF VIP che ha visto Valeria Marini contro tutti: inizialmente lo scontro con Mariana Rodriguez, le due infatti non sono mai andate d’accordo; in seguito una forte litigata con Elenoire Casalegno la quale si è sfogata duramente ammettendo quanto sia difficile la convivenza con la showgirl. Il motivo apparente? Uno scolapasta che è riuscito a tirar fuori i malumori di parecchi concorrenti che non reggono più i capricci e i modi di fare della Marini.

Valeria Marini è accusata dagli altri, infatti, di dire una cosa e poi rimangiarsi subito dopo quanto detto, negando spesso l’evidenza: ed è effettivamente così, le telecamere lo dimostrano.

Dopo tutti i filmati, Valeria dichiara di voler andare via e di votarla perché non ce la fa più a stare in quel “covo di serpi”, così ha dichiarato.

Dopo l’uscita di Antonella Mosetti che perde al televoto con Laura Freddi e Mariana Rodriguez, è tempo di una seconda eliminazione. I concorrenti hanno da fare una scelta: le ragazze devono votare due ragazzi e viceversa. Alla fine finiscono al televoto Valeria Marini e Bosco Cobos. Incredibilmente, nonostante la brutta serata, Bosco Cobos viene sconfitto per pochissimi voti e Valeria può rientrare in casa.

I ragazzi prendono malissimo l’uscita di Bosco, molto amato in casa, e non ci credono ancora, pensando si tratti di uno scherzo.

Totti entra in casa e i nuovi nominati

Francesco Totti è entrato nella casa del GF VIP come ospite della serata. Tantissima l’ilarità suscitata in casa, portando ai concorrenti un pallone da calcio e uno scolapasta, tanto per restare in tema.

Appena prima di uscire Totti scatta un selfie-ricordo con i concorrenti anche se avrebbe voluto dormire almeno una notte nella casa con loro.

Dopo la sorpresa a Gabriele, che è diventato zio per la prima volta, e quella a Mariana alla quale è stata fatta incontrare la mamma dopo un anno e mezzo, è tempo di nomination!

La maggior parte dei voti va a Valeria Marini che la prossima settimana si scontrerà col suo peggior nemico nella casa, Mariana Rodriguez! Chi vincerà tra le due?


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *