Categories: Lifestyle

GF VIP: ancora una volta salvo il fratellino Rodriguez, fuori la Cléry

Cosa è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP? Sostanzialmente niente di eclatante. Si continua a parlare della neocoppia Ignazio-Cecilia (che ha lasciato il fidanzato Monte per poi amoreggiare e andare a letto con Moser e fare coppia fissa con lui) e il pubblico comincia ad essere stufo perché in casa esistono altri concorrenti molto più interessanti ma ai quali non viene dato lo stesso spazio.

Simona Izzo, ha voluto dare la sua opinione dicendo a Cecilia che non è stato eticamente corretto lasciare una persona dopo 4 anni e mezzo in televisione, non se lo meritava. Applausi in studio da parte del pubblico e fischi quando parlava Cecilia: decisamente il suo comportamento non è stato dei migliori.

Si procede con l’eliminazione: salvi Tonon e Yespica, fuori Corinne Cléry.

I dubbi su Jeremias e Aida

Durante la settimana si è vociferato che tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica ci sia stato un bacio, vari balli tra i due e sguardi passionali. Pare che il fratellino Rodriguez ci provi con la Yespica, fidanzata e innamoratissima, ma dietro la tenda del confessionale si suppone ci sia stato un bacio. Loro negano fino alla morte, ma ciò non è piaciuto al fidanzato che le ha mandato un biglietto, dicendole che non ha portato rispetto e restituendogli un bracciale molto importante per loro.

Aida ci rimane male e continua a negare tutto: tra i due non c’è assolutamente nulla e si chiariranno fuori.

Doppia eliminazione a catena (farlocca)

Ai ragazzi viene chiesto di fare un’eliminazione a catena chiedendo prima alle donne di salvarsi tra di loro e poi agli uomini. Il tutto parte da Raffaello Tonon, preferito della settimana, che salva la Yespica e l’ultima donna a rimanere in gioco è Giulia che dovrà scegliere poi chi salvare tra gli ultimi due uomini rimasti che saranno Ignazio e Jeremias. Giulia salva Ignazio e il Rodriguez viene temporaneamente eliminato in quanto sarà il pubblico a decidere se salvarlo oppure no.

Con sommo stupore (e non è la prima volta in realtà) Jeremias viene salvato anche se sul web la maggior parte dei votanti ammette di aver votato per la sua eliminazione, dato che non è molto amato. Che i Rodriguez quest’anno siano protetti dalla produzione è un dato di fatto tant’è che il pubblico si lamenta tantissimo per questa cosa…

Questa settimana viene eliminato il televoto per il preferiti e tutti vanno contro tutti dando vita a una nomination a cinque: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Proprio quest’ultimo sembra avere più probabilità di uscita, vedremo cosa si inventeranno questa volta per salvarlo!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago