Categories: Lifestyle

Festeggia il Natale a Cinecittà World!

Dopo le sorprese riservate ad Halloween, arrivano tutte le novità di Cinecittà World per festeggiare il Natale, a partire dal 1° Dicembre 2018!

Tantissimi eventi e spettacoli che si protrarranno fino al 6 Gennaio, per festeggiare e godere di tutte le nuove attrazioni messe a disposizione dal parco a tema natalizio.

L’inaugurazione è prevista per il 1° Dicembre con un party inaugurale e la proiezione in anteprima del film “Alpha – Un’amicizia forte come la vita”.

Le nuove attrazioni di Natale

[dup_immagine align=”alignright” id=”874361″]Innanzitutto, appena entrati nel parco, si potrà vivere l’atmosfera natalizia come se fossimo a New York: Cinecittà Street sarà addobbata a feste con addobbi di ogni genere, proiezioni, ghirlande e un grande albero decorato.

Gli ospiti appena entrati avranno la possibilità di vivere il parco in un’atmosfera suggestiva grazie alla nevicata artificiale e interattiva dove saranno raggiunti da sofficissimi fiocchi di neve asciutti ma non solo: nel cielo sfrecceranno slitte, renne e i classici personaggi della tradizione Natalizia.

Sarà possibile, inoltre, effettuare un giro sulla slitta di Babbo Natale che porterà grandi e piccini in giro per il parco.

Una delle novità presentate quest’anno è I-Fly, la montagna russa di Babbo Natale che permetterà di entrare una vera e propria realtà virtuale in cui si potranno visitare i luoghi più suggestivi come la casa di Babbo Natale in Lapponia, le Piramidi d’Egitto, gli skyline di Tokyo e New York terminando con una piccola incursione nello spazio.

Per i più piccoli da non perdere assolutamente il Magico Albero Parlante che racconterà le fiabe più belle della tradizione natalizia.

Un’altra novità è l’evento “Gocce di Cinema” durante il quale verranno proiettate le più belle scene dei film di Natale su un maxischermo ad acqua nella piazza del parco.

Un evento da non perdere è sicuramente il “Mates Live Show” che si terrà il 9 Dicembre: un’esibizione live del gruppo degli Youtuber più amati in Italia.

Capodanno a Cinecittà World

Cinecittà World sta anche organizzando il Capodanno, una grande festa che inizierà alle 18 e proseguirà fino al mattino con tantissimi eventi e spettacoli come ad esempio il concerto di Irama, quello di Cristina d’Avena, il Gran Cenone firmato Gianfranco Vissani, la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi oltre a una serie di eventi per ballare tutta la notte!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago