Festa delle donne a Milano: cosa fare

Vuoi trascorrere una serata speciale l'8 Marzo? Ecco le possibilità più interessanti a Milano!

Come passare l'8 marzo a Milano
Come passare l'8 marzo a Milano.

Cosa fare per la Festa della Donna a Milano? Tanti gli eventi organizzati in città tra cene, serate danzanti ed eventi imperdibili. Hai voglia di festeggiare una serata con le amiche? A te la scelta!

Diversi locali organizzano delle cene a tema, se l’idea è quella di una cena tranquilla e spensierata per chiacchierare e divertirsi abbiamo selezionato alcuni dei ristoranti in città in grado di soddisfare questa richiesta.

Vicino Milano si trova Lago Malaspina di Limito di Pioltello, a soli 5 km dalla città, un ristorante situato nel posto giusto in cui godersi una serata in tranquillità e lasciarsi alle spalle i ritmi frenetici quotidiani. Il locale offre menu (composto da aperitivo, primo, secondo piatto e dessert) + Dj set fino a mezzanotte a 25€. Il luogo ideale per rilassarsi fuori città per una sera.

Se invece volete optare per una cena un po’ diversa dal solito, all’altezza di Corso Sempione 88, si trova un ristorante super colorato e particolare, Dawat, ristorante indiano che porta i sapori, i colori e la cultura indiana nel capoluogo lombardo. Se avete voglia di provare dei gusti nuovi, questo è il posto che fa per voi!

Un’altra cena particolare sarà organizzata dal ristorante Xiongdi, specializzato in cucina giappo/pugliese, con un menu “all you can eat”.

Ci sono diversi locali che organizzano insieme alla cena anche musica dal vivo come ad esempio i locali Borgo di Mare e Cost Milano.

Se invece la vostra idea non è quella di cenare, ma di passare la festa delle donne in discoteca le possibilità sono davvero infinite!

Come non citare l’Hollywood di Milano, una delle location storiche e più importanti della movida milanese situata in Corso Como. Anche per la Feste delle donne l’Hollywood si prepara a intrattenere tutte le sue clienti più affezionate, per una serata all’insegna del divertimento.

Per una serata più insolita a trasgressiva, il locale The Beach organizza una serata caratterizzata da cena + ballo + strip tease… Non una serata per tutte, ma per chi piace osare e divertirsi in modo un po’ particolare!

Un’altra serata da non perdere è quella del Byblos, dove cena e ballo si uniscono per una serata unica: sarà possibile scegliere tra buffet o menu a tavolo con sorpresa finale, infatti l’ospite speciale della serata sarà Francesco Chiofalo, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Insomma, Milano offre tantissime possibilità: starà a voi saper cogliere quella più adatta a voi!


Vedi altri articoli su: Eventi | Festa della Donna |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *