Festa della donna in discoteca: serate dedicate

Tutte le serate in discoteca da non perdere per la Festa della Donna, da nord a sud!

Festa della donna in discoteca
Festa della donna in discoteca.

L’8 Marzo si avvicina e le serate all’insegna del divertimento pensate per questo giorno in cui si celebra la donna sono davvero numerose, da nord a sud. Se avete voglia di divertirvi non potete perdervi una di queste serate pensate per l’occasione!

Per la Festa delle Donne, abbiamo visto che ci sono diverse discoteche della città che organizzano serate apposite vedi ad esempio l’Hollywood, la discoteca sicuramente più famosa e frequentata dai giovani milanesi, che spesso ospita anche personaggi noti della tv o del pallone. Se avete in programma una serata divertente, affrettatevi ad organizzare e ad acquistare i biglietti!

Tra i locali più rinomati c’è anche il Byblos, dove sarà possibile anche cenare oltre che danzare, e che avrà come ospite della serata Francesco Chiofalo di Temptation Island, che con la sua ironia ed allegria riuscirà a coinvolgere e intrattenere tutte le ragazze in pista. Divertimento assicurato!

Un’altra discoteca da non perdere a nord di Milano è il Noir di Lissone che organizza una serata cena+disco da non perdere!

Scendendo un po’ più giù, scopriamo insieme le discoteche che organizzano serate a tema a Roma. Si passa dalle serate più tranquille cena+disco a serate un po’ più piccanti con spogliarello annesso. Una serata simile è quella che si terrà al Project, locale situato all’Eur, con tema “50 sfumature di rosso”, proprio per sottolinearne il genere: ci sarà infatti la cena + il Dj set + lo strip tease.

Il tema di 50 sfumature sembra essere ripreso più volte dai locali, eccone infatti un altro che sfrutta questo titolo: il Cluster ha intitolato la serata “50 sfumature di Cluster” ma niente paura, presso il locale non ci sarà nessuno strip tease! La scelta sarà tra cena ed apericena e a seguire discoteca a partire dalle 23.30.

Un’altra serata a tema, caratterizzata da cena + dj set, è quella che si terrà al San Salvador: anche qui ci sarà lo strip tease.

Anche a Napoli sono parecchie le serate organizzate. Se siete nelle vicinanze, non potete perdervi quella del Black&White di Pozzuoli, dove ci sarà cena, musica dal vivo, karaoke, discoteca e strip man show.

Allo Studio Uno di Caserta ci sarà un ospite d’eccezione in questa occasione, Gabriel Garko: se siete sue fan non potete assolutamente mancare!

Anche a Villa Meridiane a Napoli si cena e si balla per tutta la notte! Il locale offre sia un menu pizza che un menu cena, intrattenimento al piano e strip tease finale.


Vedi altri articoli su: Eventi | Festa della Donna |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *